Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

ho 18 anni e tt le xsone che conosco mi prendono in giro perchèè sono ancora vergine...!ho avuto le mie occasione per farlo ma non mi sento pronta anche perchèè io voglio farlo con la persona con cui dividerò tutta la mia vita.E quando dico che vorrei aspettare il matrimonio mi ridono in faccia e mi prendono in giro...aiuto..

22 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da la mejo

ciao, ho letto la tua richiesta e volevo aiutarti, anche se tu sei ancora vergine non ascoltare gli altri, perchè tu aspetterai la persona della tua vita, mentre gli altri lo hanno fatto con la prima che è capitata/o, quindi tu dovresti dirgli, io sarò ancora vergine, ma almeno sono stata attenta nella mia scelta.
Vabbhè io vado, ciao la mejo

22 ottobre 2007 - Roma

da Anonimo

senti ridi in faccia a loro!!! perchè tu aspetterai le parsona davvero giusta!! non preoccuparti degli altri x prenderti in giro x questo vuol dire che sono degli scemi!!
fai sempre e solo quello che t senti d fare

22 ottobre 2007

da emma

sai cosa devi rispondere?? meglio vergini che senza cervello come voi!!!!
nn preoccuparti e fallo solo con chi sentirai che è la persona giusta

22 ottobre 2007

da Kiaretta93

Fragatene! E' successa la stessa cs con un mio amico, adesso ha quasi 20 anni, ma lui se n'è fregato e adesso hanno smesso tt! cammina a testa alta e vedrai che cambierà la situazione! Un bacione!

22 ottobre 2007

da lylly

Ciao, non te l prendere se ti deridono, sei una ragazza con dei sani principi che vuoi rispettare, cosa molto difficile da trovare al mondo d'oggi, sbattitene di quello che pensa e dice la gente, nessuno ti dà da mangiare, non vivere sul giudizio degli atri, fai sempre ciò e quello che vuoi fare x te stessa.
Brava, saprai tu quando sarà il momento giusto, e hai detto bene, devi sentirti pronta.
Ciao un abbraccio

22 ottobre 2007

da Anonimo

che c'è di male...??niente quindi tranquillalasciali ridere

22 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »