CATEGORIE
da santy per niko
..Ho le mani legate, lo sai.. Sei il migliore amico del mio ex ragazzo. Non avrei mai dovuto prendermi una cotta per te, ma al cuor non si comanda. Lo sai quanto ti voglio bene. ma credo di non sapere quanto tu ne voglia a me.. anche se dici che ti piaccio, che se non ci fosse lui ti metteresti con me.. io non voglio rovinare la vostra amicizia, lo sai.. ma nemmeno voglio perdervi. Cosa posso fare? Dite a me di decidere.. ma non so cosa fare. Se penso a te mi viene da piangere perchè so che non potremmo mai stare insieme.. MAI.. o sono io pessimista o non saprei.. Io ti piaccio, tu mi piaci.. e dove sta il porblema? Il problema si sa che è lui.. il mio ex.. anche se non lo definirei un problema.. forse un ostacolo.. un ostacolo che però vedo insormontabile. A lui piaccio ancora, a te anche. La mia scelta l'ho fatta, ho lasciato lui perchè avevo capito di essere stra cotta a puntino di te.. adesso però è il vostro turno: o perdermi, poichè non me la sento di uscire con il mio ex e con il suo migliore amico, colui che mi piace.. oppure l'altra opzione su cui ancora c'è un punto di domanda.. perchè quella opzione la devi definire tu. Sembrerò una s****a.. ma io sarei disposta a pagare il prezzo del mio ex pur di stare con te. Ma tu? Non credo.
Io non posso più far nulla ora.. Lasciarti perdere? Non se ne parla. Perchè ci ho già provato ed è stato un buco nell'acqua.
Sto male, questa situazione mi sta sciupando.. non ho la forza di reagire. E questa attesa non fa del bene a nessuno dei tre.
Ti Voglio Troppo Bene.
22 ottobre 2007 - Como
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938