Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola

aiuto non ce la faccio più.. sono insieme da un anno con il mio fidanzato, ma qualche volta la sua ex gli fa gli squilli, lui ed io gli abbiamo scritto dei messaggi del tipo non farsi più sentire..ma non capisce niente.. ho paura che a lui dopo gli potrà piacere di nuovo anche se lui mi continua a dire che per lui non esiste.. ho paura che se lo potrà portare via da me.. aiutatemi!!!

22 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da ragazza 89

regalagli una scheda nuova...così cambia numero...e la cretina non rompe!

22 ottobre 2007

da eli

non ti preoccupare cerca di fidarti di lui... era molto peggio se lui le rispondeva o addirittura era lui a fargliene... t posso assicurare che se lui tel ha detto e gli avete scritto anche dei messaggi vuol dire che davvero non gli interessa!!! fidati di lui e non avere paura altrimenti finirai per rovinare il tuo rapporto con lui per sciocchezze1!1

22 ottobre 2007

da tata bis

guarda, le ex sono veramente bas****e. Magari prova a capire il motivo del perchè gli fa li squilli. Se li fa solo per amicizia non ci sono problemi, ma se li fa per altri motivi allora si.

22 ottobre 2007

da Anonimo

se è innamorato di te...stai tranquilla che non ti lascia per lei...siete dei bambini se le mandate dei messaggi per lasciarvi in pace!!!ignoratela...capirà meglio!tu ti devi mettere da parte a lei non devi dir nulla!!!!non avere questa paura!!!!

23 ottobre 2007

da deby

ma cosa cambiare numero?quanto siete piccole immature...magari lei fa squilli così tanto per farli...ci sono ben altri problemi nella vita!!!se ci mettiamo i problemi degli squilli... è finita!!!!vivete tranquilli!!!!

23 ottobre 2007

da piccola

ciao a tutte!! comunque lei gli fa gli squilli perchè è affezzionata ancora a lui.. un bacio

23 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »