mi serve un consiglio vi prego... mi frequento da 2 mesi con un raga fidanzato
all inizio andava abb bene poi però piu passava il tempo e piu mi accorgevo che tante parole che mi diceva erano finte...,mi usava solo...aveva solo forte attrazione fisica x me...mi kiamava solo quando gli pareva finchè una sera abbiamo parlato..lui mi ha detto che ama la sua ragazza, che è innamorato e che non vuole deludermi...ma nonostante tutto quella sera c siamo baciati...mi ha continuato a cercare lui e ci siamo rivisti... ieri mi ha mandato un msg ma stavolta ho deciso d non rispondere e di sparire...l unica cosa non capisco se sia la scelta giusta o no! a me piace troppo...ma allo stesso tempo c sto male perchèe io non voglio essere usata...non so se ora è meglio sparire oppure continuare a vederlo sperando che piano piano lui anke possa affezionarsilo penso spesso durante la giornata, lavora sottocasa mia e so cercando di evitare di passare davanti al negozio suo ma mi rimane tutto difficile perchèe il mio cuore ora come ora mi spingerebbe a kiamarlo.ke mi consigliate?ho troppi dubbi
22 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
rispondo a Davide...
lo so hai ragione ma mi ha gi aferita e nonostante tutto a me manca un casino... mi manca non vederlo...non rispondere ai suoi msg...e quando capita che a volte d sfuggita lo vedo mi si kiude lo stomaco... perchèe è tutto cosi difficile?
23 ottobre 2007
ma come potresti stare con uno che tradisce la sua ragazza?come ti fideresti?e poi pensa anche a quella poverina che crede di essere amata, ma viene tradita...cercati un ragazzo single e di cui ti puoi fidare!un bacio, non farti usare!
24 ottobre 2007