CATEGORIE
da Spiderman
Perchè sento sempre questa rabbia dentro?? Pensieri che mi portano ad odiarla per tutto quello che mi ha fatto e che mi sta continuando a fare, ma poi mi basta averla vicino che mi dimentico tutto e mi rimane solo la volgia di stringerla. Sono proprio uno che si vuole male perchèè con lei solo così può andare a finire... in un niente e come è capitato sarà un altro ad averla. Sono proprio un inguaribile romantico e rimango solo con i miei pensieri i miei desideri e il dubbio che si sta solo divertendo con me... si mi voglio veramente male e sto male dentro.
23 ottobre 2007 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da cristina
ehi anche io h passato due settimane da incubo con il mio ex..stavo malissimo quando non c'era mentre quando c'era non volevo mai farlo andar via però non avevo il coraggio di dirgli i problemi che sentivo c'erano tra noi e quando ho trovato il coraggio beh è finita..è finita perchè diceva che non avevo le palle di dire le cose in faccia ma questo è il mio carattere..mi tengo tutto dentro finchè non esplodo e lì combino casini..va beh ora sta con un'altra probabilmente meglio di me caratterialmente..quandoi ti dico se stai male x qlcs le cose che ti danno fastidio dille subito perchè altrimenti ci stai solo male te mentre lei non lo sa...
23 ottobre 2007 - Varese
da Angel75
Non ti vuoi male...sei innamorato. L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
23 ottobre 2007
da Neuromante
Mi è capitata la stessa identica cosa. Lasciala perdere, smetti di vederla ed abbi il coraggio di odiarla, perchè è esattamente così, ti sta usando come si fa con un giocattolo. Auguri di pronta "guarigione".
23 ottobre 2007 - Milano
da Francesca
Oh mamma mia come ti capisco...ci sono passata per ben 1 anno..l'anno più difficile della mi vita..all'inizio non ci volevo credere ma poi mi sono accorta d essere davvero innamorata x la prima volta...e la cosa più brutta è che m sono innamorata della xsona sbagliata!M ha trattata come un giocattolo..riempiendomi di belle parole..e poi alla fine quando ha lasciato la sua ragazza...si è messo con un'altra!Ci sono stata da skifo..e tutt'ora quando lo vedo provo un senso di rabbia incredibile..ma quando si fa sentire mi sciolgo e accetto tutto...ormai non sò cosa fare...mi sono arresa..nn riesco a dimentikarlo in nessun modo!
28 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938