« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ALINA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alina

vi ringrazio!
forse quando l'ha sposata la amava.
Cmq il problema è che adesso lo amo io!! e non riesco a staccarmi da lui!
so che non potete capire, anche io penserei la stessa cosa, ma credetemi viverla una situazione cosi è molto ben diversa.
Non riesci piu' a capire quello che si sta facendo, l'amore è cieco!!
un bacio a tutti

23 ottobre 2007

da CHIARA

ti dico subito "lascia perde"ci sono passata io e ti dico che soffri solo perche ti darebbe sesso e non e amore ti chiamerebbe ogni qualvolta non ce lei le domeniche non uciresti cn lui perche sta cn la moglie s quello che provi perche io essendo fidanzata feliciement eripenso a quello sposato che m dava tanto in confronto del mio ragazzo..lascia stare

23 ottobre 2007 - Frosinone

da alina x Chiara

ecco brava Chiara, hai detto bene "ti dava tanto"! è cosi, a me lui mi da tantissimo rispetto ai fidanzati che ho avuto.
Mi fa sentire ogni giorno importante, sempre con frasi dolci, a volte litighiamo ma passa subito, quando stiamo insieme è come se tutto il resto del mondo non esistesse.
e non è solo sesso come hai detto tu, perchè possiamo stare anche tutta una sera a parlare anche senza fare l'amore e ti assicuro che stiamo molto bene lo stesso.
Ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo quasi tutti i giorni, o per 5 minuti o per una serata insieme ci vediamo.
Non so veramente cosa fare!
ciao e grazie ancora a tutti

24 ottobre 2007

da CHIARA

guarda io sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo ma non riesco a non sentirlo e vederlo ogni tanto per farci l'amore perche anche se io e lui siamo impegnati in altre storie non ce nulla di male stare con lui e poi a me fa impazzi tantissimo

24 ottobre 2007

da vanny

ciao... ti capisco benissimo...purtroppo anch'io ho amato tantissimo una persona sposata...per lo piu' il mio professore!!!anche lui mi ricambiava... ma alla fine ho deciso di troncare perche' sapevo che con lui non potevo crearmi un futuro... dovevo vivere questa meravigliosa storia all'oscuro di tutto e tutti... e sopratutto sapevo che lui non sarebbe mai stato mio avendo gia' una moglie e due figli piccoli...e anche se a distanza di mesi lo penso ancora e lo amo tantissimo non rimpiango il fatto di aver dato fine a tutto... chissa' forse in un altra vita ci rincontreremo!!!cerca di opprimere questo tuo sentimento...anke se so' che e' molto difficile!!!

25 ottobre 2007 - Reggio Calabria

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »