CATEGORIE
da Anonimo
ragazzi sono disperato non ce la faccio più... ho una situazione sentimentale davvero complicata, problemi con mio nonno che sta male, problemi con amici, parenti, e sembra che l'unica persona a cui tenga veramente non mi consideri... ho tanta voglia di piangere, per butttare tutto fuori ma non riesco... so che se cominciassi a piangere per una qualsiasi cavolata, porterei tutti gli altri problemi liberandomene, ma non riesco... seto canzoni deprimenti, romantiche che fanno piangere, qualsiasi cosa, penso ai giorni più tristi della mia vita, ma non riesco... Perchè la vita deve essere così B****da... trovatemi una soluzione voi, le ho provate tutte... ma niente... non piango da 11 anni... e ho voglia davvero di farlo!!!!
23 ottobre 2007
Categoria: Sfoghi
da vivere a orecchio
io adesso non conosco la tua vita le persone che hai intorno ecc ecc..l'unica cosa che mi viene in mente da dirti è di sfogarti con qualcuno, qualcuno che sai che ti puo ascoltare.tempo fa ero come sei tu, non riuscivo a buttare fuori le cose..ma con me è funzionata sta cosa..e ho imparato a piangere.non so cos'altro dirti, spero che riuscirai a tornare a sorridere!!geia!!buona fortuna!
23 ottobre 2007
da sharon91
piangere a volte non t aiuta a sfolgare le tue emozioni... devi trovere quel qualcosa che ti permetta di svogarti... prova a parlare con questa persona importante devi capire cosa gli succede parlandone...e mi dispiace per tuo nonno...so come stai...l'o passata pure io appena qualche settimana fa...e capisco o almeno posso sapere cosa si prova quando la persona a cui tieni di più non ti considera...devi parlare anche con i tuoi amici e con i tuoi parenti beh il forse il fatto è solo la tensione perchè tuo nonno non sta bene... dai calmati si sistemerà tutto fammi come va e come stai...controllerò...se vuoi... aiguri...bacio
23 ottobre 2007 - Trento
da angy
...piangere ti fara bene... è come uno sfogo... quando ti libererai vedrai che starai molto meglio...bacy
23 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938