CATEGORIE
da Anonimo
occhibelli... io spero sempre nel mio cuore che un giorno potrai essere mio...e che lasci la tua ragazza x me... d'altronde sono 2 mesi circa che ci frequentiamo e sei tu che ogni tanto mi cerchi...certo il motivo x cui mi cerchi si sa, ed è x questo che io ora non ti rispondo più... ma spero che un giorno mi guarderai con altri okki..ke capirai quanto è vero tutto qll che provo quando sto con te..ke per me non è solo sesso e attrazione... non meriti questo parole tu mi hai solo usata... xo nel mio cuore io so che voglio te... e mi odio per questo perchèe non devo stare male x te mentre tu sei felice con lei...non posso farmi del male da sola... se solo avessi la possibilita di passare un uintera giornata con te e non 2 orette la sera... se solo potessi baciarti 24 ore su 24...vorrei farti aprire gli okki e dirti che confondi l'amore con l'affetto...non puoi dire d amarla se mentre lei stava all'ospedale tu facvi l'amore con me...questo non è amore... non si kiama Amore...l'Amore con la A maiuscola lo devi ancora conoscere!t prego pensa bene!torna solo x me...
23 ottobre 2007
Categoria: Desideri
da Anonimo
ciao! è paradossale ma le parole che hai scritto descrivono esattamente la mia situazione...come te io sono innamorata di un ragazzo che sta con un'altra, ma che continua imperterrito a telefonarmi, a cercarmi..continua a dirmi che la lascerà, che è con me che vuole stare, ma so che è soltanto per non farmi allontanare, so che mi sta soltanto prendendo in giro, lui non la lascerà mai. sta di fatto che io tutte le mattine mi alzo con il buono proposito di dirgli di no quando proverà a baciarmi, quando proverà a fare l'amore con me, un'altra volta. e invece poi i buoni propositi si infraggono difronte a quello che provo per lui e alla paura che ho di perderlo. ogni giorno sto sempre peggio, ogni volta che passo la notte con lui cresce il mio amore per lui e l'odio nei confronti di me stessa e della mia abulia...però dobbiamo essere forti, dobbiamo continuare a provare a riprenderci la nostra dignità troppe volte calpestata. io voglio riprendermi la mia vita e soprattutto la mia felicità anche se non sarà facile!in bocca al lupo, di cuore!
24 ottobre 2007
da anonima...
forse non ci crederete ma anche a me sta capitando lo stesso... forse è un pò più grave visto che ci frequentiamo da 1 anno.Però proprio 1 settimana fa, dopo tante perplessità e dopo aver trovato la forza, l'ho chiamato e gli ho detto che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci fossimo sentiti.Lui sembrava dispiaciuto e mi ha detto che non appena avrebbe risolto la situazione strana che c'è tra lui e la sua ragazza sarebbe tornato da me, aspettandosi anche di essere mandato a quel paese.Io ora cerco di essere tranquilla e di non farmene una malattia... ma io sto soffrendo da impazzire.
31 ottobre 2007 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938