Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sara 141083

per tutti voi
scrivo qui, perche so che se queste parole che sto per scrivere, le dicessi alle persone che mi amano le farò solamente soffrire.E non voglio questo voglio che abbiano un bellissimo ricordo di me. ho scoperto da un po di essere malata, il dolere che mi porto dentro tutti a giorni è quello che quando non ci sarò piu i mie ne soffriranno tanto.Cerco di farmi forza per le persone che amo non voglio farmi vedere che ho paura, che sto male cerco di non far pesare a loro la mia malattia, ma dentro me la paura c'è, so di lasciare una vita che mi ha dato tanto una vita serena con dei genitori stupendi che mi hanno saputo educare nel miglior dei modi, ringrazio loro di avermi fatto conoscere i veri valori della vita, so che lascerò un vuoto incolmabbile in loro e questo mi fa una rabbia immensa.ho una voglia di vivere perche ho ancora tante cose da scoprire da imparare ma il destino ha voluto che andasse cosi e me ne devo fare una ragione il mio più grande rimorso è quello di lasciar mio fratello il fratello più buono del mondo il fratello che fa veder che non soffre che viene nella mia stanza per fami ridere ma quando va nella sua stanza, ed io esco dalla mia e passo davanti alla sua lo sento piangere come un bambino.mi mancherà tutto di lui.le nostre risate le nostre litigate.I dottori mi avevano dato una speranza e pregavo tutte le notti che potessi guarire ma non è cosi ormai quella speranza è svanita quindi dico addio a una vita che mi ha dato tanto gioie dolori divertimento amici tanti amici buoni con cui sono cresciuta che mi stanno vicino in questo momento non mi è mai mancato niente in questi 24 anni. e ringrazio dio di avermi fatto vivere la mia vita serena. addio vita addio mi hai regalato tante emozioni.

24 ottobre 2007

Categoria: Vita

da Auanagana Bob

Di che cosa si tratta?
Lo so sono indiscreto, ma vorrei capire fino a che punto le tue affermazioni sono valide, non dubito di questo ma per me é esperienza.
Se ne vuoi parlare, te ne sono grato e disponibile totalmente... Bye

24 ottobre 2007

da Anonimo

lotta ancora, prega per te...metti tutta te stessa i queste cose fallo per le persone che vogliono vederti ancora, fallo... ti prego fallo, non ti dico la mia esperienza perchè staremo qui a lungo prò lotta fallo perchè non vuoi lasciare un vuoto e non vuoi che tuo fratello versi ancora delle lacrime...fallo un bacio..

24 ottobre 2007

da giorgia

x sara
E ravamo bambine quando ci siamo conosciute avevamo più o meno 12 anni. Ora simo diventate grandi siamo ancora amiche, però la nostra amicizia penso che sia unica perche abbiamo completamente due caratteri opposti, tu sei la più matura quella che dalla vita a appreso tanto, io in vece sono ancora una ragazzina vizziata che pensa solo a divertisi e a fare cavolate. hai cercato tante volte di farmi cambiare ma io mene sono sempre fregata ma dopo tutto non mi hai mai abbandonato sei empre stata vicino a me quando avevo bisognio di te eri sempre reperibbile. tu sai tutto di me e io di te e questo mi fa onore di avere unamica come te, perche solo ora sto capendo veramente il senso della vita dopo che ho letto la tua dedica ho capito quanta paura hai, quanto stai soffrendo. ma ricorda non sei sola ha un'amica che ti sta vicino con tutta se stessa, di qualsiasi cosa hai bosogno basta che mi chiami, ora è arrivato il mio di momento è quello di prendermi cura di te perche fino adesso lo hai fatto tu a me ricrda che ti voglio bene e tenevorro sempre sei la mia migliore amica e non ti abbandonerò mai. sara ricorda che ti voglio bene e ti sono vicino e te ne vorro sempre la tua amica gio

25 ottobre 2007

da patrizia

mi chiamo patrizia, sono una mamma di 43 anni leggendo questa tua lettera ho capito che sei una ragazza speciale con una forza interiore mai vista non sono riuscita a trattenere le lacrime e comunque sento che gesu' non potra' mai togiere una stella cosi' luminosa dalla terra. io preghero' per te piccola mia, ricordati di non mollare maiiii lottare sempre.una cosa dimenticavo... fai delle preghere A PADRE PIO sai io ho ricevuto molto da lui saro' vicina a te anche se non ti conosco. ti stringo forte forte un bacione piccola grande ragazza e CORAGGIO

30 ottobre 2007 - Palermo

da lucy88

Forza Sara, non mollare. Continua a sperare, prega padre pio io sono sicura che come dice patrizia lui ti aiuterá perche sono certa che ne lui ne gesú lasceranno andar via una ragazza cosi coraggiosa e forte. Non mollare mai!!! Un abbraccio forte forte.

1 novembre 2007

da FRA81

non mollare! stanotte pregherò x te.

2 novembre 2007 - Palermo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »