Aiuto

da Sweet GirL per ergis h

è vero che il tempo guarisce tutte le ferite? sto malissimo x lui da quasi sei mesi ormai..e forse non riesco adimenticarlo perchè in fondo spero ancora che possa ritornare tutto come prima..però mi illudo e basta..cosa devo fare???

24 ottobre 2007 - Lecce

Categoria: Aiuto

da Anonimo

so che è difficile buttarlo fuori dalla tua vita a calci...perchèe n è qll che vuoi..ma devi farlo!
forza...con la forza di volonta ci riuscirai! lo so che è difficilissimo..

24 ottobre 2007

da Trilly

è vero è difficilissimo però devi cercare di dimenticarlo...il tempo guarisce tutte le ferite solo che per farne passare alcune ce ne vuole molto...cerca di pensarci il meno possibile e non farti rovinare la vita da questa storia!

24 ottobre 2007

da Alessandro

Ciao, ti capisco, però dovresti a questo punto prendere atto della realtà e pensare solo a te stessa, fare delle cose che ti rendano veramente felice, divertirti, ritagliare spazi di tempo solo per te e cosi essendo impegnata attivamente, perchè ti stai divertendo probabilmente non pensarai più a lui con nostalgia..credimi io ci sono passato, mi sono chiesto nella mia situazione se aveva senso rovianarmi la vita disperandomi, per una persona che se pur ci siamo amati, l'amore per come sono andate le cose, è svanito. La risposta è stata ovviamente no, e l'unico modo che avevo di non pensarla, era quello di fare le cose che più mi piacevano, che mi rendevano spensierato e felice.. E comunque credo che non sia la quantita di tempo trascorsa dalla fine della storia che ti faccia dimenticare una persona, ma la qualità del tempo, intesa come le cose che si ha fatto in quel lasso di tempo.
Spero che le mie parole possano essere d'aiuto..
Un sincero Abbraccio
Alessandro

24 ottobre 2007

da Anonimo

l unica cura à quella di non vederlo e non lo nominare con nessuno!!!vedrai che torna lui...se sà che sei ancora disperata per la vostra separazione non torna subito... tu fai capire il contrario anke alle altre persone..intanto qualcuno riferirà le tue cose...vedrai che funziona...nel frattempo divertiti ed eesci..se incontri un altro...si mangerà le mani!!!!

25 ottobre 2007

da anonima

guarda il tempo secondo me non guarisce... devi essere tu forte ad andare avanti... anche io quando mi ero mollata con il mio ex, continuavo a sperare che tornasse, xo ho dovuto diventare forte, perchè se no cosi mi rovinavo!!!! stai pur certa che il tempo non guarisce e non dimentica MAI!!!! devi essere tu capace di saper voltare pagine, anche se so che è difficle, e iniziare a guarda te e alle persone che ti vogliono vrm!!!! bacio

26 ottobre 2007