Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da LadyIr

E' vero che il rapporto padre/figlia condiziona quello che sarà il rapporto con il proprio uomo?

24 ottobre 2007

Categoria: Domande

da timeo

In generale, i genitori, rappresentano per un figlio la prima opportunità di relazione con il mondo.. in questo senso, condizionano successivamente, tutti i rapporti sociali.
In particolare credo, che il rapporto padre/figlia, più che condizionare il rapporto con il proprio uomo, possa condizionare il rapporto con i propri figli.

24 ottobre 2007

da denise

sei troppo bassa le modelle sono alte almeno 1.80... devi mangiare di più...altrimenti vai incontro all anoressia

24 ottobre 2007

da Auanagana Bob

In parte si, ma una "testa pensante" riesce a ridimensionare qesti meccanismi...Bye

25 ottobre 2007

da miss freud

Assolutamente sì!
ci sono tantissime varianti e variabili!
pensa che, nella maggior parte dei casi, ci scegliamo un uomo proprio simile al nostrò papà, soprattutto nei difetti e in quello che più ci ha infastidito.
spero di riuscire ad approfondire l argomento sul sito.

25 ottobre 2007

da venere

Non so...sarò un eccezione...ma con tutto il bene che voglio a mio padre, però non vorrei mai avere accanto un compagno col suo carattere...lui è sempre stato un po' musone, chiuso, introverso, all'antica...a me piacciono i caratteri estroversi, bonaccioni, trasparenti, che discutono dei problemi senza fare il muso...odio i silenzi e le cose non dette o non chiarite, con un bel dialogo si può risolvere tutto; infatti il mio moroso è proprio così, non si arrabbia mai e con lui si può discutere in tranquillità, io sto bene con un carattere così, dolce e comprensivo.

26 ottobre 2007

da anonima

x denise: non hai capito la sua domanda!
Cmq si dice che se uno da piccolo ha avuto un padre assente probablimente cercherà nel suo uomo una persona protettiva che cerchi di somigliare al padre che non ha " avuto"...

26 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »