Sfoghi

da katelasolita per power ranger

Ho bisogno di potermi sgogare con qualcuno!!!..Niente nessuno è disposto a concedermi 2 minuti del suo tempo per condividere con me questo dolore, quindi mi rifugio qui, sperando in un vostro aiuto!!!
Sto male, ho lo stomaco che si contorce di continuo e il cuore perennemente in gola...
Tutto iniziò l'anno scorso..
Io era il primo anno che andavo a scuola in quella città e prendevo il treno per raggiungerla, verso il mese di aprile, terminata la scuola mi sono diretta verso la satazione e porca tr*** ho visto lui..C***O che cosa strana...lo vidi lì da solo, in disparte, non il solito ragazzo sempre in gruppo, lui era diverso..su quella panchina eri seduto lì che ascoltavi l'ipod..Io da quel giorno di aprile mi facevo delle corse assurde per vederlo 2 minuti in stazione, perchè il suo treno partiva molto prima del mio...La scuola il 9 giugno finisce.
Non l'ho più visto..Come ho pianto, quante volte sul mio diario segreto compare la scritta"tia, DOVE SEI????"..Ogni giorno ti ho pensato, si sempre...
Più veloce che mai arriva settembre, il che significa che al 10 inizia la scuola...
Come al solito il mio primo giorno di scuola lo vivo un po come un trauma talmente è pesante ricominciare, questa volta ero seduta sulla ringhiera e c***o vedo un ragazzo dal cancello...un ragazzo di cui non mi sono MAI DIMENTICATA...eri tu!!SI, eri tu..il mio cuore saliva e scendeva dalla mia gola ad una velocità assurda, mi stava venendo da piangere perchè mi veniva voglia di venirti in contro e abbracciarti stretto stretto a me, ma non potevo!!!
Ogni giorno sono costretta a vederti, e il problema è che su 23 ragazze della mia classe ce ne sono 20 che ininterrottamente mi continuano a parlare di lui,"che figo","Minkia come me lo farei"
BASTAAAA BASTAAA!!!Mi avete rotto!!!Lui era il mio amore segreto ed era solo MIO!!!Ora tutte che parlano di lui, si fanno i loro viaggi mentali...io rimango nel mio angolino...a sperare che un giorno, anche se molto lontano lui possa notarmi...ma non accadrà mai, perchè appena i nostri sguardi si incrociano per 2 secondi tu IMMEDIATAMENTE ti volti altrove...sto male e sono troppo confusa...aiutatemi

24 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da taty

ciao..mi dispiace che stai soffrendo!!
ma perchè non provi a parlarci un pò..magari anche lui è così preso, e come te non lo vuole dimostrare!
bisogna provare..prima che tutto sia troppo tardi..questo è il consiglio che in questo momento so darti..ciao ciao..e sappi che se hai bisogno di qualcosa io sono qui!baci..

24 ottobre 2007

da Fra

Non sai quanto ti capisco... Anche a me è successo praticamente la stessa cosa tempo fa... Ho capito che non avevo possibilità finchè non provavo a conoscerlo... Quindi buttati come ho fatto io!! Sperò solo che lui reagisca meglio di come è successo a me... Mi ci è voluto un anno per riprendermi dalla botta... Ma poi tutto è passato, anche se quando lo vedo vado sempre in tilt... Bè, ciao e buona fortuna!!

24 ottobre 2007 - Biella