Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per me medesimo

Perchè ti illudi che la gente ti degni della sua attenzione... stupido... qui a nessuno importa di sapere che stai male, che pensi seriamente al suicidio.
Vattene invece di perdere tempo...

24 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da fanny

che brutte parole che hai scritto... spero che è tutto uno scherzo...

24 ottobre 2007

da giada

ciao...io non t conosco ma non credo che a nessuno importi d come tu stia...forse adesso stai trp male e sei trp concentrato sul tuo dolore x capire che la gente intorno a te t vuole bene e c sarà sempre ogni qualvolta tu ne abbia bisogno...io vissuto 1situaz simile alla tua...stavo male e credev che nessun m capisse... invece era """colpa""" mia... perchè non volevo parlare con nessun...allontanav tt e poi m ritrov (apparentem)sola... non fare lo stess errore...apriti e abbi piu fiducia negli altr...e in te stesso/a
...

24 ottobre 2007

da Anna

ehi! scusa, so che sicuramente non posso capire quello che tu stai provando, ma sono sicura che qualcuno si è accorto che stai male, ma forse non sa come affrontare questo problema.
c'è sempre una ragione per andare avanti, anche a me tante volte sembra che tutto vada male, ma poi trovo la forza per continuare.
hai tutto il mio affetto, ti prego riflettici!!!

24 ottobre 2007

da zia

illuso sei si, che non gliene freghi niente a nessuno...
ti sbagli a scrivere così.

24 ottobre 2007

da Ely

Non ti sembra di esagerare?Guarda che la vita va vissuta con felicità e convinzione.anche se non ti conosco mi sta a cuore la tua incolumità, quindi stai tranquillo perchè ogni cosa si rimette al proprio posto.Non vale la pena di togliersi la vita, prima o poi la soluzione arriva.anche se soffri cerca comunque di volerti bene.ti sono vicina...ti voglio bene by Ely

24 ottobre 2007

da Anonimo

ma cosa dici !! non pensare a certe cose

24 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »