Aiuto

da saretta

uffff non ce la faccio più...ragazzi mi dovete aiutare...vi prego non giudicate troppo la situazione lo so che ho sbagliato ma datemi un consiglio..esco da inizio settembre con un ragazzo l'ultima volta ci sono uscita 10 giorni fa...questo ragazzo è fidanzato da 4 anni...(ed è questo lo sbaglio che ho fatto...continuare a uscire con lui sapendo che è fidanzato..)! dice che ama la sua donna...come fa ad essere amore se è venuto a letto con me? se cè amore questo non dovrebbe succedere... fatto sta che la sera che mi ha detto tutte queste cose che ama lei ecc ecc ecc ci siamo anke baciati e da quel giorno comunque è stato sempre lui a farmi squilletti o a dirmi se ci vedevamo...l'ultima volta ci sono uscita 10 giorni fa... ci siamo baciati ma non abbiamo fatto l'amore... siamo andati un pò oltre il bacio...poi io da quella sera in cuor mio ho capito che dovevo kiudere che lui mi usa solo perkè ha forte attrazione e io stando sotto x lui..mi vado solo a far male! ma non ho deciso di dirglielo..sono sparita!tutta questa decisione però lho presa kon la ragione il mio cuore mi porterebbe da lui..lui mi ha anke mandato un msg a cui io non ho risposto...nonostante ciò il giorno dopo mi ha anke fatto un altro squilletto! io non so kosa fare...provo a dimenticarlo..mi impegno ma mi rimane difficile...e tutto sarà piu difficile se mi kiede di uscire...ragazzi cosa devo fare?vi prego rispondetemi in tanti con tanti consigli che posso seguire...grazie!

24 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ame sembra che a questo ragazzo piaccia venire a letto con te e niet altro x cui ank se difficile devi dire no alle sue richieste
pensa che vuoi qualcuno x cui sei la num1 e non solo un ruota d scorta oppure una con cui fare del sesso quando vuole lui!! non credo sia bella questa situazione x te
lascialo perdere se t vuoi bene
d certo lui insisterà perchè gl fa comodo la situazione
ma devi essere forte e dire batsa e cercare un amore vero

24 ottobre 2007

da claudia

so quanto è difficile lasciarlo perdere perchè io ci sono passata e ti porta solo a soffrire..lui non è innamorato della sua ragazza perchè se no non la tradirebbe..e purtroppo non prova niente per te perchè ti usa e basta..però a lui fa comodo avere tutte e due..lascialo perdere..sicuramente troverai un ragazzo che ti rispetta come è successo a me..e proverà dei veri sentimenti..vali molto di piu'!

24 ottobre 2007 - Frosinone

da cucciolina90

non riuscirai di certo a dimenticarlo in pochi giorni o settimane..devi avere solo la pazienza di far passare il tempo, di dare al tuo cuore e alla tua mente il tempo che gli servono per far diventare tutto questo come una cosa che ti rafforzerà che ti farà imparare..hai fatto bene a non farti più sentire..è un vigliacco e basta..devi avere la fermezza di saper prendere una scelta, cioè dimenticarlo e non uscirci più, e seguirla..puoi farcela benissimo..se a volte ti tornerà in mente, se inizierai a pensare a lui, non spaventarti, non vorrà dire che non riesci a dimenticarlo o altro..se vorrai piangere, se starai male piangi, stai male ma non buttarti giù non pensare"non ce la farò mai"perchè non è vero..devi volerlo pienamente..quando uscirai da tutto questo e un giorno ti volterai e guarderai questa situazione dall'alto ti sentirai bene, fiera di te stessa e ti piacerà!ciao..mi raccomando credici!

24 ottobre 2007 - Grosseto

da bionda

ma se ogni tanto si provassero a lasciare stare i ragazzi fidanzati?! scusa ma ti meriti che lui ti usi perchè sei te a permettergli di farlo. a te piacerebbe che un'altra si intromettesse nella tua storia? il male voluto non è mai troppo. ti sei data già le risposte da sola... dovevi pensarci prima! scusa la sincerità...!!

24 ottobre 2007

da Anonimo

lascialo perdere... non è una brava persona...se riuscirai ad avere una storia seria è capace di tradirti come sta facendo ora alla raga...non ti fidare di lui!!!!ci sono tanti ragazzi in giro!!!!è uno stronzo!!!

25 ottobre 2007