CATEGORIE
da Sofia
Ciao... ho bisogno di un aiuto...
Sto davvero male perchè una mia paura è stat confermata dalle parole del mio ragazzo..
Io sto con lui d più di un anno, ho sempre avuto paura del fantasma della sua ex, ho sempre avuto paura di esserle inferiore, di non poter mai essere speciale come lo è stato lei, lei fa l'imfermiera sicuramente è molto più in gamba di una semplice segretarie...Questo e quello che mi sono ripetuta per un periodo, poi mi sono detta non roviniamoci la vita con dei brutti pensieri, se lui sta con me forse si è innamorato... poi sabato dopo che glielo chiesto mi ha detto che se il passato tornasse lui ci penserebbe...poi magari strebbe con me, ma ci penserebbe...
Mi è crollato il mondo addosso, non sono arrabbiata con lui perchè mi ha detto la verità e per questo lo apprezzo, ma sto male... forse sta con me perchè sono brava perchè si trova bene, sicuramente io gli do sicurezza, mi vuole bene ma non è innamorato...Come posso sapere cosa prova realmente per me...come riesco a capire se si è innamorato di me, se per me prova quell'amore che fa battere forte il cuore, che ti toglie il resiro, ecc... e non solo bene, quello che ti fa star bene con una persona, che ti fa essere contento ma non strafelice ed euforico come quando provi l'amore vero????
Ho bisogno di un consiglio perchè questa situazione mi distrugge e non so come e se andare avanti...
24 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da tata
io credo che il modo piu semplice sia chiedere mi ami?perche dovrebbe dirti una bugia se gia ti ha detto questa pesante verità?non vorrei darti consigli sbagliati ma sei sicura che vuoi avere a fianco un uomo che sarebbe pronto a mettere in gioco il vostro rapporto per un fantasma del passato...tu ora dovresti essere il suo unico pensiero..il suo unico amore... ma credo che se cosi fosse tu lo sentiresti già e non ti porresti tutti questi problemi...parlate e capite cosa volete l uno dall altra e se vale la pena coltivare un rapporto che, coma da te descritto sembra un po sterile...scusa se le mie parole possono farti male ma ci sono passata e dopo fa ancora piu male..per quando riguarda il tuo sentirti inferiore sappi che una persona non puo essere inferiore in base alla professione che svolge...quindi evita inutili pèaturnie perche fanno male solo a te...un abbraccio
24 ottobre 2007
da Stella Polare
Carissima nessuno mai è inferiore ne superiore...tantomeno per la professione che svolgi!
Sappi che una segretaria, può essere più ingamba di un ingegnere (tanto cervelloni tanto imbranati, lo dico perchè l'ho constatato con i miei occhi).
Comunque tralasciando queste cose di poco conto, parliamo di questo fidanzato che pensa ancora al passato...il che non è assolutamente una cosa buona!
Per capire il suo vero sentimento nei tuoi confronti, devi lasciarlo dicendogli che quella sua risposta ti ha fatto male ed è palese che non ti ama!
Allontanati da lui e vedi la sua reazione!
Non chiamarlo più, non vederlo più...fagli assaporare la paura di perderti, solo allora si renderà conto di quanto vali per lui!
Se non s'interesserà più di tanto...è la risposta che cervavi!
Se invece starà male, sarà disperato, ti cercherà come un forsennato...allora lì è chiaro che ti ama e vuole stare con te!
25 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938