Aiuto

da ila per tutti

...stavo con un ragazzo da 7 anni 1 settimana fa ha avuto un incidente in makina è morto e ora non riesco più a mangiare a divertirmi ho iniziato a far uso di anfetamine e ora non so come uscirne aiuto..

24 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da hello kitty

ciao, mi dispiace tantissimo x il tuo ragazzo, sarà molto difficile uscirne, dimenticare tutto, potrai chiedere aiuto ad un'amica, ai tuoi genitori, a uno psicologo perchè penso che la mie parole non posso aiutarti a tanto!a me è morta nonna a giugno e ancora oggi non riesco a dimenticare, mi sto facendo aiutare da una psicologa...sembra che va meglio, provaci!in bocca al lupo un bacio

24 ottobre 2007

da Stella Polare

Carissima mi dispiace immensamente!
Ma purtroppo le anfetamine non ti riporteranno indietro il tuo amore!
Non devi gettarti in queste cose che ti fanno solo male!
Il tuo dolore è inimagginabile, starai soffrendo tantissimo...ma pensa se il tuo amore ti vedesse da lassù che fai uso di queste schifezze?
Cosa penserebbe di te?
Non gli farebbe mica piacere!
Dai smettila con questa roba, non ti serve a dimenticare, non ti serve a non piangere, non ti serve assolutamente a nulla!
Per favore non rovinarti in questo modo!
Ti sono vicina, per quello che posso, sfogati pure...

25 ottobre 2007

da Anonimo

mi dispiace tanto...ma la vita continua... ti devi rialzare..purtropppo non si può porre rimedio a quello che è successo!!!!

25 ottobre 2007

da Giu'

Non sai quanto mi dispiace...però se è passata solo una settimana è ovvio che ti senta così ma non è la soluzione ricorrere a certe cose!lui non vorrebbe questo!!!
Lo porterai sempre nel cuore ma devi VIVERE ANCHE PER LUI!sfogati, piangi stai male ma piano piano tirati su e aggrappandoti al suo ricordo tienilo invita dando il massimo anche per lui!!!
bacio...

25 ottobre 2007

da naomi

guarda anche io poco tempo fa ho perso un mio caro amico, e sono stata male, continuavo a piangere e al funerale me ne sono andata via perchè non stavo neanche bene dal dolore... e comunque mi devo fare forza, perchè lui secondo me non ti vuole che ti rovini la vita, e poi lui ci sarà sempre, magari non vicino fisicamente, ma lui anche se ora è tra gli angeli, ti amerà sempre!!!! e tu devi fare lo stesso... rimani quella che eri... e non usare l'anfetamine, cosa conludi???? niente ti rovini ancora di + la vita... devi pensare che lui non ti voleva che ti rovinavi cosi, quando FORZA e coraggio!!!! un bacione...

26 ottobre 2007

da ila

è successo verso le 3 di pomeriggio, no non avevamo bevuto ma ci eravamo appena sposati a las svegas...ILA

26 ottobre 2007