CATEGORIE
da in love
E' possibile che la lontananza possa far morire un amore? C'è chi dice si, chi dice no, io dico che è un amore impossibile più che mai il mio. Anni di differenza che alla mia età si notano e come, stili di vita diversi, lontananza pesante...c'è qualcosa di più impossibile di ciò. L'amore abbatte ogni barriera e lo dico anch'io ma lui mi manca da morire. E' da tanto che non ci vediamo e la sua assenza è più pesante che mai. I miei sogni cadono con le speranze che torni...almeno per un pò...e intanto io sto vivendo un amore platonico senza gusto. E' inutile la lontananza che sopporto? Dovrei aspettare ancora e ancora per averlo con me per sempre? Ancora molto...sarebbe 1 anno x "forse" averlo con me x sempre..."forse" per sempre. E' tutto in forse...mi sembra tutto così impossibile da sopportare!
24 ottobre 2007
Categoria: Amore impossibile
da DoMe
se è vero amore si fa tutto...solo l'idea d averlo tuo per sempre deve darti forza a resistere e a sopportare...alla fine e il sogno della tua vita no ? :-) auguri e spero in un lieto fine :-)
25 ottobre 2007 - Torino
da silvia
l'amore è eterno... se è amore, non finirà mai. abbiate entrambi il coraggio di viverlo, insieme, nello stesso momento...
25 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938