Sfoghi

da soul

Voglio rubare questo piccolo spazio per dare voce al mio sfogo...far uscire tutto il dolore che ho chiuso dentro da tutta la vita...io non dovevo nascere...ma per uno strano scherzo del destino sono qua...la mia vita fino ad ora è stata uno schifo...anche quando mi illudevo di aver cambiato vita di aver trovato la felicità la cruda realtà mi riapriva gli occhi. Purtroppo non ho amici e non ho nessuno che mi sostenga e mia voglia bene...io non penso che il problema siano gli altri ma credo di essre io...penso di non saper stare con la gente...penso che questo mondo non faccia per me...io cerco sempre di dare il massimo per le persone di starle vicine nel momento del bisogno e dello sconforto perché mi sento di farlo...ma quando io sono triste...vicino a me non c'è nessuno sono sempre sola...vorrei sapere perché...avrei bisogno di qualcuno con cui parlare per farmi conoscere...qualcuno che capisca...soffro tanto, soprattutto in questo periodo di grandi cambiamenti...periodo in cui non vedo futuro per me...vorrei scappare da tutto...ma non saprei dove andare e da chi scappare se non da me stessa...sto male davvero... Ho letto gli sfoghi di altre persone, persone di cui non conosco il volto, la storia, ma che mi hanno colpita perché soffrono come soffro io...e sono arrabbiata con il mondo sono arrabbiata con la vita, con me stessa...che sto qui a piangermi addosso...quando dovrei ridere e vivere fino in fondo questa unica vita a disposizione...ma come si fa da soli?...come si fa quando tutti ti voltano le spalle?...quando ti rendi conto che non vali niente per nessuno e nenche per te?

25 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da angela

ciao soul... come hai già detto non sei l'unica che soffre e questa potrebbe essere una magra consolazione.
leggendo la tua dedica mi sono rivista.Ora io sto un pò meglio, non chiedermi come ho fatto, queste cose non hanno un inizio nè una fine, ma arrivano piano piano. so solo che ho iniziato a stare meglio appena iniziato il nuovo anno all'università perchè mi son concentrata sullo studio e su altre cose.
Mia mamma dice che dobbiamo imparare a stare da soli, ma le persone da sole non ci sanno stare però possono inziare a concentrarsi su altre cose. a tenere la mente ben ferma per terra senza essere assillati da paranoie e drammi che ci affliggono. Io ho inziato disegnando fatine. mi sono concentrata sulle forme e sui colori da usare e per incanto riuscivo a non pensare al mio dolore.
Le persone vanno e vengono nella vita e io non mi abituerò mai al distacco, però posso evitare di pensarci.
Spero di esserti stata vicina in qualche modo. un bacio grande

25 ottobre 2007

da BLACKJACK

soul ho visto il tuo sfogo è anke se nn ti conosco posso dirti ke anke io mi sento km te la mia vita è una m**da io di amici ne ho ma la maggior parte va a convenienza ! pokissimi si salvano tipo qsta settimana nn mi sn fatto vedere in compa dv esco è nessuno si preoccupa sento ke da qndo mi sn trasferito nn sento piu il calòo0re dei miei amici sl uno mi aiuta e mi sostiene e loro nn immaginano qnto sto male qndo sn solo... x fortuna ho trovato una ragazza kn cui sto nbn è grazie a lei sto cfercando di andare avanti di farmi coraggio sperando ke i brutti momen ti passeranno ma nn so qnto dureranno ti posso sl dire di nn arrenderti sii forte ci sarà qlkno ke ti farà tornare la voglia di sorridere fidati bisogna essere ottimisti se no si cade in depressione...
rx al piu presto

25 ottobre 2007 - Milano

da solo83

non ti abbattere, alla fine siamo tutti un pò soli... la vita è balorda, non possiamo farci niente, ribadisco che siamo tutti un pò soli...prima o poi il sole tornerà a splendere.

25 ottobre 2007

da Anonimo

cambia giro di amici..vai in palestra o comunque in posti dove potrai conoscere gente diversa e vedrai che non ti pentirai..magari le amike che hai non possono darti tanto..allarga il giro!!!

25 ottobre 2007

da soul

per Angela, Blackjack, solo83 e anonimo...grazie...grazie di cuore pe aver letto il mio sfogo e per avermi fatto sentire meno sola...grazie

25 ottobre 2007