Aiuto

da anima distrutta per cosa inutile

questo momento della mia vita è davvero bruttissimo.. alla mia età dovrebbe essere tutto bellissimo, e dovrei essere felice ma a 19 anni sono arrivata al punto di non riuscire più ad essere felice. stò con un ragazzo che oggi fa 29 anni e lui mi sta rendendo la vita impossibile io non capisco più niente ma perchèè devo sempre soffrire sono destinata a soffrire<?! non è giusto... io lo amo tantissimo anche lui mi ama ma a modo suo è da 1 anno e mezzo che stiamo insieme ed è da 6 mesi che siamo in crisi io stò impazzendo ho pensato che potesse avere un'amante ma mi sono resa conto che è impossibile.. io non capisco ma perchèè un ragazzo non vuole fare l'amore non vuole stare con la propria ragazza baciarla? è da 6 mesi che non so più cosa voglia dire stare a letto a coccolarci mi sono dimenticata tutto ciò che fa parte dell'amore..
mi sono resa conto che questa storia è diventata impossibile sono stanca di sentirmi respinta, umiliata.. ho bisogno di una persona che mi ama e che non mi dice che non ha voglia di me perchèè è stressato.. non riesco a lasciarlo perchèè lo amo ma sono stanca di questa situazione già è 1 mese che non facciamo l'amore è mi sembra una vita.. prima lo facevamo SEMPRE.. adesso dice che sono fissata e che questo per ora per lui non è importante.. domani fa anche il compleanno e io mi sento proprio giù stò di m**da credo che nessuno possa capire come mi sento mi dispiace se mi sfogo qui ma non so proprio con chi confidarmi..stò soffrendo tantissimo e non voglio più stare male per una persona che non lo merita..

25 ottobre 2007 - Palermo

Categoria: Aiuto

da romy 81

se ti fa stare piu' male che bene MOLLALO!!!!e ricomincia a vivere.
ciao ciao

25 ottobre 2007

da Anonimo

LASCIALO PERDERE!!!!goditi la vita che sei ancora giovane!!lui è molto più grande..si è sicuramente divertito prima..ora fallo tu..però lascialo!!!

25 ottobre 2007

da anima distrutta

sono appena rientrata a casa abbiamo festeggiato il suo compleanno se così si può dire.. è stata una serata bruttissima avevo organizzato un casino di cose e lui.. mi ha trattata malissimo mi ha rifiutato ed umiliato io l'ho lasciato e non lo voglio più
sentire.. mi ha perso per sempre.. lo odio da morire...non ci credo he è depresso.. lo odio

25 ottobre 2007 - Palermo

da Anonimo

lascialo non è nemmeno da chiedere subito mollalo

26 ottobre 2007