Desideri

da Kekko85

Forse sto solo sprecando il mio tempo a scrivere queste righe perchè probabilmente non verranno mai lette dal destinatario, quest'estate al mare ho conosciuto una ragazza davvero speciale a cui voglio un kasino di bene e con cui ho avuto la fortuna di passare dei bei momenti e il grande piacere di ricevere un bacio, l'unico problema è che lei era fidanzata e il giorno dopo mi ha detto su una maledetta panchina di non voler fare più nulla e che quello che è successo è successo perchè lei aveva litigato con il suo ragazzo e si erano momentaneamente lasciati. Ora lei mi manca moltissimo e penso di non volerle più solamente bene, penso di essermi innamorato di lei ma lei abita a + di 200 km da me e la posso vedere solo per 10 giorni all'anno... non vedo l'ora che arrivi l'estate, intanto penso continuamente a lei e ai bei momenti passati insieme sperando che un giorno si possano ripetere! MAURA TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!!!!!

8 gennaio 2004 - Lodi

Categoria: Desideri

da jim

speranza...
sinonimo di illusione,
secondo nome del diavolo.
ti consiglio d andare in montagna quest'anno...

11 gennaio 2004

da marta

Non si spreca mai il proprio tempo se il ricordo di un incontro continua ad emozionare. A volte, però, si rimane ancorati a una sensazione che molto spesso risulta irripetibile. Forse tu hai bisogno di "rincontrare" un "incontro" e quando questo accadrà ti renderai conto che nulla di quello che hai vissuto può ripetersi. Tu sarai diverso, lei sarà diversa ed anche il momento sarà diverso.
Aspetta la tua prossima estate e se non sarà la vostra estate, ricorda quella passata e sorridi: un'esperienza non ha silenzi.
Ciao.

25 gennaio 2004