CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima per tutti
da venere
Non è assolutamente grave, però nella società in cui viviamo è molto utile avercela...soprattutto se abiti in provincia; io ad es. abito a 20 km dalla città più vicina e senza la macchina non so come farei, è improponibile pensare di spostarsi coi mezzi, nella mia zona sono molto scarsi...e poi la sera devo uscire sempre da sola perchè le mie amiche abitano in altri paesi e ci troviamo in un punto per poi andare insieme, con la macchina mi sento più autonoma, la mia fortuna è che non ho avuto mai paura di guidare neanche all'inizio e non ho mai subito traumi in questo senso, per cui sono stata anche molto fortunata, perchè comunque i pericoli sulla strada ci sono e anche tanto. Cerca di vincere questa paura e magari all'inizio prova a guidare su strade poco trafficate per prendere confidenza, se poi proprio non ci riesci dai non proccuparti, non è così grave, troverai delle alternative per poterti spostare.
ciao Monica
26 ottobre 2007
da Gaia
Anche io avevo paura, pensavo addirittura di non essere portata, ed ero certa di non riuscire mai a guidare con tranquillità!!
Poi mano mano con coraggio e determinazione, ho raggiunto una certa sicurezza :-D Adesso mi piace tantissimo e guido senza timori.
La prudenza e la vigilanza sono basilari, e non devono mai mancare, neanche quando ti sentirai sicura! Ti assicuro che se guiderai con regolarità ti passerà col tempo, è una questione di abitudine, in fondo è facile, e poi(cosa fondamnetale) ti rende indipendente :-D
Un bacio :-*
27 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938