CATEGORIE
da Alice per tutti voi
L'ho cercato per una vita... per più di 8 lunghi anni...
beh, ora che l'ho trovato, le cose invece di migliorare sono peggiorate.
C'è di mezzo il mio ragazzo... non riesco a lasciarlo. Non riesco a guardarlo negli occhi e dirgli "grazie di quello che hai fatto per me, di quello che mi hai dato, grazie di tutto, ma ora è tornato lui ed è con lui che voglio condividere il resto della mia vita!"
Cazzo, cosa devo fare?! Sono una codarda, lo so, sto aspettando e facendo in modo che sia il mio ragazzo a lasciarmi...io non ce la faccio! Potete dirmi che sono una falsa, un opportunista, una traditrice... nessuno di voi potrà capirmi se non ha vissuto quello che sto vivendo io.
A volte mi chiedo se sia possibile amare due persone contemporaneamente. Sono così diversi... il mio ex, così sfuggente e schivo... il mio ragazzo, così rassicurante e buono...
Però così li sto prendendo in giro a tutti e due, e sto prendendo in giro me stessa... ommiodio non ci capisco più niente!!!!
Che devo fare?? Non ditemi che devo seguire il mio cuore... datemi qualche consiglio pratico... vi prego!!!!
25 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da romy 81
ciao secondo me se sei sicura di amare l'altro devi assolutamente dirlo al tuo ragazzo x rispetto nei suoi confronti e della vs storia. Vuoi continuare a soffrire e prenderlo in giro?
forza e coraggio!!
25 ottobre 2007
da saretta
sto come te...fidanzata da 5 anni e da 2 mesi mi frequento con un ragazzo..il mi oragazzo è perfetto..mi da tutto...lui nvece no...per niente..è un opportunista del cavolo che mi cerca quando vuole..ankio non ce la faccio a lasciar eil mio ragazzo...non ci riesco vorrei che fosse lui... xo penso che dobbiamo tirar fuori tutta la forza ek abbiamo e capire kosa volgiamo..dopodichè possiamo fare tutto... se non ami piu il tuo raga lascialo...se non ami nessuno dei 2 lascia comunque il tuo raga perchèe senno prendi in giro soprattutto te stessa..imbocca al lupo
25 ottobre 2007
da BEATRICE
devi dirglielo subito !!! che non ami lui ma un 'altro !! per n peggiorare la situazione !!! ... " ami l'altro o il tuo raga !!!!" la risposta è che ami l'altro allora trova il coraggio di lasciarlo e di poter avere una storia con lui... !!!! credimi
25 ottobre 2007
da manu
a te la decisione...ki ami?vai da chi ami e lascia stare chi non ami...nel tuo caso penso di aver capito che ami l ex...devi avere la forza di lasciare il tuo raga!!poi facci sapere!!auguri!!!!
25 ottobre 2007
da ele
dopo 8 anni è tornato il tuo ex?da quanti anni sei fidanz con il tuo raga?poverino... kissà quanto soffrirà...non è giusto..per orgoglio non dovresti tornare dall ex...cerca di voler bene al tuo raga..se per questo tempo l hai amato non puoi lasciarlo per il fantasma che arriva dopo anni a riprendersi la ragazza...no-non va bene!!!!
25 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938