Vita

da Angela

E non so neanche bene cosa scrivere.So solo che in questo momento ho un grande vuoto. Quando la nostra storia è finita ero disperata all'idea di perdere te e tutto quello che abbiamo fatto insieme. Poi ti accorgi che le cose cambiano da sole e non puoi fare niente per evitarle. E il giorno dopo ti ritrovi di nuovo al tuo paese di 800 anime, in un lettino pieno di coperte ma tanto freddo. Senza il messaggio della buonanotte e quelle braccia che ti stringono forte. SEnza le uscite romantiche e quelle con gli amici, Perchè io adesso ho ripreso a viaggiare per arrivare all'università e sono da sola.Non ci sono più le passeggiate mano nella mano e le partite di calcetto. o meglio per te ci sono ancora, ma io ormai sono distante e non ho neanche la possibilità di uscire. Spero con tutto il cuore che papà trovi l'appartamento in città, mi sento vuota, in gabbia. tu non ci sei più per me, mi manca tutto di te, mi manca tutto di noi e abitare cosi lontana mi fa ancora più male.
Ma le cose cambiano e basta e io ce la metterò tutta per farle girare nel modo migliore, non mi lascerò abbattare da niente, ci deve essere ancora una possibilità per me.Rimpiangi di avermi lasciata... me lo fai capire in tutti i modi. Gli avvenimenti arrivano come fulmini a ciel sereno e io posso solo provare a sfruttarli al meglio.
No io non mi lascio abbattere, ho troppa voglia di tentare, di provarci almeno una volta.
Non lasciatevi mai abbattere anche nel momento più difficile della vostra vita perchè le cose cambiano sempre e bisogna riuscire a vedere al dilà del cambiamento.

25 ottobre 2007

Categoria: Vita

da dennise

complimenti è cosi che si deve reagire.a non butarsi giù è già un passo avanti brava ciao

27 ottobre 2007 - La Spezia