Amore impossibile

da renzo per lucia

22 anni di differenza sono tanti, io sono sposato, ma con te ho conosciuto il vero amore. Sono stati due mesi stupendi, abbiamo fatto l'amore ci siamo coccolati, ma tu sei stata molto razionale e sei riuscita a troncare questo rapporto che non aveva futuro. Sicuramente hai fatto la scelta piu' giusta anche se io non mi rassegno, ma purtroppo questo è il classico amore impossibile.

25 ottobre 2007 - Arezzo

Categoria: Amore impossibile

da follia

è vero 22 ani sono tanti, e tu sei sposato ma niente è imposibile se si vuole.Non so quanto tu ami lei e quanto tua moglie, ma la ami davvero non lasciarla andare, è meglio un ricordo che un rimpianto.

25 ottobre 2007 - Lecce

da kibi

scusa se mi intrometto ma pochi giorni fa io ho fatto la stessa scelta che ha fatto la tua Lei...ho solo una domanda da farti e che forse in fondo vorrei fare al mio Lui: se con lei hai conosciuto il vero amore perchè non l'hai fermata provando a stare assieme??? Io me lo domando ogni giorno e non trovo risposta...aiutami a capire..

25 ottobre 2007

da me

scusa non capisco e ti contraddici...dici che non ti rassegni e poi dici che il vostro è un amore impossibile!!! se non ti rassegni vuol dire che poi non è così impossibile! e poi ricorda, se si ama veramente qualcuno, nulla è impossibile...basta tirare fuori le palle!

25 ottobre 2007

da Lucry79

si sono tanti..anche io con il mio amore abbiamo 20 anni di differenza..solo che sono io sposata..ed è finita..ma rimarrà semrep nel mio cuore!!è finita da poco..per suo volere..ed è giusto ceh sia così..ho fatto la mia scelta proprio per questi 20 anni di differenza..è facile dire..l'amore non ha età!!è vero questo come sentimento in se stesso!!infatti si può continuare ad amare..ma la realtà è un'altra..20 anni sono tanti..un abbraccio caro renzo..

27 ottobre 2007

da Piccola Bimba

Non capisco...ma quando è l'età che uno cresce?Quando?...sarà stato anche amore vero e tutto quanto..ma ci sono altre persone che soffrono(tua moglie)...Io credo che noi pensiamo che sia AMORE VERO solo quando non è possibile viverlo normalmente..quando è un'amore impossibile appunto...ed è così forse, perchè c'è più desiderio, più passione, PIù AMORE... ma sono piccola io e certe cose ancora non le so, però dico solo pensarci di più prima di sposarvi magari..Buona fortuna..ciao..

1 dicembre 2007