CATEGORIE
da tania per luca
sono 3mesi che sto con lui e lo amo da morire ma o fatto 1 cosa brittissima...prima di mettersi con me stava con 1raga da 2anni e mezzo li o fatti lasciare e lui si e messo con me perchèe in me a trovato qualcosa che in lei non aveva trovato...mi pento solo ora di quello che o fatto perchèe penso che se lo farebbe a me non so come reagirei...adesso e troppo tardi ma ti chiedo lo stesso scusa
25 ottobre 2007
Categoria: Rimpianti
da marie
io non posso crederci!io non voglio giudicare adesso..però, ti pare giusto?!lasciatelo vivere, l'amore, non uccidetelo per far viviere voi stessi!e..scusa, ma chiedere scusa era meglio se lo facevi prima, per quel poco che serve.niente da aggiungere, spero che rifletterai meglio su quello che hai fatto, pronunciare una parolina non ti deve far sentire "pulita",perchè non lo sei.
ciao
29 ottobre 2007
da Anonimo
e sucessa la stessa cosa a me e io mi sentivo in colpa, allora lo lasciato e sono andata da lei e gli o chiesto scusa ma lei mi ha detto che non mi voleva piu vedere, e ora mi pento di quello che o fatto soprattutto per che lei era la mia migliore amica ti chiedo scusa chiara mi potrai mai perdonare.
30 ottobre 2007
da nessuno
la ruota gira per tutti, non e' colpa di nessuno, e' la storia piu' vecchia del mondo, cosi stai facendo vivere l amore. mi spiace se qualcun altro pensi il contrario. luoghi comuni, giudizi universali, questo non e' amore.
31 ottobre 2007
da mary
scusa voglio risp a marie...tania non si deve vergognare e pentire di nulla perchè lui ha fatto la sua scelta e l altra ragazza deve accettarla...sopratutto se non sono amiche...te lo dico per esperienza, io mi sono lasciata con un raga che ora è il mio ex e dopo un giorno si è rimesso con la sua ex...ora che io lo voglio ancora lui ha detto che non la lascierà mai x ness sopratutto per me...ed io accetto la sua scelta ma non vedo perchè dovrei prendermela con l altra e tantomeno che l altra mi deve chiedere scusa perchè è lui che ha fatto la sua scelta! tania non avere rimpianti...ora viviti la vita con il ragazzo che ami... non fare come me che si è fatta sfuggire un opportunità...auguri di cuore...desidero 1 tua risp x sapere come procede se ti va...buona fortuna!
2 novembre 2007 - Bari
da per mary
grazie mary x le parole che ai detto ma vuoi sapere come e andata a finire?be lui il giorno di halloween non si e fatto vivo x niente la mattina dopo mi a mandato un sms dicendomi che dovevamo parlare a 4occhi il pomeriggio e venuto a casa mia e mi a detto che io ero troppo gelosa e mi arrabbiavo spesso cosa non vera xche io l'ultima cosa che volevo tra noi 2era proprio la gelosia... poi mi a madato un sms dicendomi che il suo amore x me e stato troppo grande ma che adesso non prova più possibile che un ragazzo di 21 anni dica queste cose?x me l'amore non finisce da un giorno all'altro..io o accettato la sua decisione e scommetto anche che adesso e tornata dalla ex ma io anche se ci sto malissimo non gli mettero i bastoni tra le ruote xche lui a fatto la sua decisione e la rispetto...la cosa che mi dispiace di più e di averlo portato a casa e fatto conoscerlo alla mia famiglia...vabbe adesso quello che e fatto e fatto e voglio guardare solo avanti...ciao mary...
7 novembre 2007 - Pescara
da Anonimo
se ti senti così tanto in colpa lascialo..così gli dai la possibilità di tornare da lei!!!se poi non cè niente da fare(se non si vogliono più)vi rimettete insieme!!non è tardi sono passati solo 3 mesi..non è tanto!!!lascialo per decidere così tu tieni la coscienza apposto!!!!FIDATI!
8 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938