CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da confusa
da Ilyalisse
Ciao! E' la stessa cosa che è capitata a me un anno e mezzo fa dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento... Non avrei mai pensato di provare attrazione o qualcosa in più per un altro ragazzo, e invece...
Non sapevo cosa fare, stavo male, ma male veramente, sia psicologicamente che fisicamente.
Alla fine non ho resistito, ho tradito il mio ragazzo, ho avuto per molti mesi una relazione parallela. Adesso con il mio "amante" ho chiuso, e sono ancora fidanzata con il mio ragazzo, abbiamo fatto 6 anni di fidanzamento!
Non sono più innamorata del mio ragazzo, ma non riesco a lasciarlo, forse voglio punirmi per quello che ho fatto e penso che la cosa giusta sia quella di restare con lui.
Cmq è una bella decisione da prendere, ma ti do un consiglio: o lui o il tuo ragazzo, scegli! Non tradire, fa male credimi!
Un abbraccio Ilyalisse.
25 ottobre 2007
da chi ti capisce
ciao confusa..sono una ragazza nella tua stessa condizione..solo che i "miei" due ragazzi sono fratelli..sto con il più grande ma sono innamorata di quello più piccolo da cui solo da poco è nata un'attrazione spaventosa..però mi sono resa conto di una cosa..a volte non vale la pena sciupare un rapporto duraturo e ormai consolidato per un'altra cosa di cui non sai mai cosa potrà accadere..
magari è solo un'attrazione fisica..e la passione prima o poi finisce, ma l'amore no..fidati..
te lo dice una che lo sa bene..
aspetto tua risposta!
25 ottobre 2007
da Auanagana Bob
Tutti questi fronzoli su una questione di solo sesso... Bye
25 ottobre 2007
da iris
ecco che spunta fuori il vero bob... poco poetico e parecchio arrogante..
26 ottobre 2007
da Ilyalisse
Non è solo sesso bob... c'è di mezzo un altro ragazzo, il suo ragazzo, una storia duratura che non si sa come andrà... e ci sono di mezzo i sentimenti!
27 ottobre 2007
da gin
non spetta a me dirti cosa fare ovviamente ma ti provo a dare un coniglio. Secondo me non ti devi sentire in colpa! perchè da cosa dici siete insieme da anni e a chi non potrebbe capitare una cosa simile! pensa bene, se è una cosa passeggera prova a passarci sopra perchè perdere l'altra persona indubbiamente ti farebbe stare male! se invece diventa un punto fisso affrontalo e dopo decidi cosa fare! spero di esserti stata d'aiuto! ciaoo
30 ottobre 2007 - Bolzano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938