CATEGORIE
da bella89 per un sogno
occhi azzurri, capelli castani, faccia da angelo ma che nasconde il lato trasgressivo..io ti conosco meglio di lei, ti conosco per esperienza personale. so come sei.. conosco la tua infinita dolcezza, conosco la delicatezza delle tue mani, conosco il tuo respiro sul collo, conosco i tuoi segreti. siamo amici da 5 anni gabriele ma, quando capita, diventiamo anche qualcosa di più...ma senza impegno. è bello baciarti pensando che tanto lo sapremo solo io e te. è bello stare a letto con te, con le tue mani dolcissime che mi accarezzano ma che poi devono scappare. a me sta bene così.. non chiedermi di metterci insieme, ti prego.. resta con lei.. e sappi che per me sarai sempre qualcosa di più di un amico.. ti adoro!
25 ottobre 2007
Categoria: Confessioni
da sara
mi spieghi come fai?ti prego spiegamelo!io sto nella tua stessa situazione... ma solo Dio sa quanto vorrei che lasciasse lei... ti prego..rispondimi!
27 ottobre 2007
da bella89
ciao sara. credimi non è facile questa situazione..mi sento bene solo quando sto con lui ma allo stesso tempo non voglio che mi chieda di matterci insieme. forse ho paura che se ci mettiamo insieme le cose saranno diverse tra noi..e non voglio. mi sta bene così com'è, amo quello che condividiamo di nascosto e amo il nostro rapporto di amicizia molto particolare. lo so, è una cosa brutta essere l'amante di qualcuno (se così si può chiamare) ma non posso farci niente ormai..è successo e io lo adoro. senza di lui mi sentirei persa.. però mi succede una cosa strana.. quando lui sta con la sua ragazza io non sono gelosa, mi è indifferente il loro rapporto perchè non li vedo così tanto affiatati come quando lui sta con me..
28 ottobre 2007
da sara...x bella89
beata te...io invece la sua ragazza non lho mai vista, ma se penso alla minima idea che lui bacera me dopo che ha bacato lei, oppure verra a letto con me dopo che è andato con lei muoio all'idea... però ti dico anke che sono ankio fidanzata... e non so proprio kosa fare...in che situazione mi sono andata a cacciare...vorrei fare come te, riuscire a vederlo solamente come "amante" e accontentarmi di quello che mi da...ma non ce la faccioo..un bacione e grazie
30 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938