CATEGORIE
da veronica
E mi ritrovo qui... a scrivere su questo sito... a raccontarvi della mia vita... mi ricordo di quando ero piccola... giocavo con le barbie.. insieme alla mia migliore amike.. facevamo finta diessere principesse e di vivere in un palazzo reale... avevamo ql sorriso stampato in faccia, ql faccina così buffa... eravamo così ingenue... innocenti... non sapevamo il dolore cosa fosse... e poi tutto a un tratto con il passare del tempo ti ritrovi negli abissi più profondi... e non riesci a trovare la strada x risalire... e cominci ad avere paura,... tanta paura!!! e poi ti fai grande... e speri che in qualche modo riesca a risalire... ma non è facile... ti mancano le forze... la speranza... la gente che non ti conosce... vede ql sorriso stampato sul tuo viso che ti fa così bella... ma purtroppo ci sono lacrime che non arrivano agli occhi... e le persone ti giudicano per quello che sentono dire, per quello che vedono all'esterno... ti puntano uil dito contro... ma non sanno dentro cosa c'è... orse un giorno riuscirò a trovare la mia via di uscita... o forse no... chi lo sà... è vero ti dicono dai che si va avanti, dai che sei forte... ma non è facile... e quando cominci a stare meglio... ti crolla il mondo addosso... va sempre così... vorrei poter tornare indietro... tornare ad essere una principessa... una bambina con i suoi sogni... con le sue cotte... con i suoi primi baci... vorrei poter tornare a tuttto questo... ma non è possibile... devo continuare x la mia strada... ne dovrò fare ancora tanta... devo guardare avanti... sempre..sempre... spero di farcela... spero tt questo finiscaaaa... !!!
Baci
VER
25 ottobre 2007 - Latina
Categoria: Vita
da Maria
Ciao Veronica, non sai quante volte penso a quello che pensi tu!
Ritornare a quel periodo spensierato, dove tutto intorno era colorato, bello, divertente...quando si giocava con tranquillità con qualsiasi cosa ti capitava tra le mani perchè ci accontentavamo di tutto...
Adesso, invece, il mondo si è praticamente capovolto!
E pure sono passati solo 22 anni...
Si inizia a dover affrontare i problemi da sola, intorno vedi il buio più totale e appena ti muovi un precipizio pronto ad ingoiarti!
Le delusioni (non solo in amore)iniziano a susseguirsi, si assapora la sofferenza, la tristezza, le lacrime...ma non si deve mollare, perchè altrimenti è la fine, vieni calpestata da questa società che è sempre pronta a sbranarti e allora devi farti forza, una forza che non sai neppure tu dove cercare.
Cara purtroppo questa è la vita!
Non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche, armarci di tantissima pazienza e percorrere la nostra strada consapevoli di tutte le cose brutte/belle che ci possono capitare!
Più di questo, purtroppo non si può fare!
In bocca al lupo per tutto quanto!!!
26 ottobre 2007 - Napoli
da Ele
Ciao Veronica.La sensazione, lo stato d'animo che provi so che non e' bello e se ti scrivo e' proprio x farti capire che non sei la sola a sentirti cosi'x ragioni tue( che x fortuna non sono come le mie) che ti fanno stare male.Anche io a quasi 41 anni ogni giorno mi stampo dei sorrisi sul viso grandi quanto i girasoli, ma dentro ho il mare forza 6, tutti dicono hei stai da Dio ed io penso... si si se solo potessi vedere come mi sento.Anche io avevo una barbie me la regalo' mio padre e credimi ancora oggi se chiudo gli occhi sento ancora il profumo della gomma che emanava e che hanno tutti i giochi nuovi, ero una bambina felice con tante amiche e il mio panino con la mortadella che mio padre mi comprava ogni volta che mi portava con lui a lavorare.Sono cresciuta e tutto e' rimasto perfetto credevo che niente potesse scalfire il mio mondo felice di bimba, di donna e poi di mamma, una famiglia perfetta in tutti i sensi.Il 12 Ottobre di 4 anni fa tutto salta x aria, gia' mia madre una donna bella col cielo negli occhi e il grano nei capelli muore in 13 giorni ed io mi sento morire non so dove nascondermi per poter gridare dal dolore che e' troppo forte e non so come fare a gestirlo, vorrei tanto tornare indietro a quando ero serena e felice a quando tutto aveva un suo ordine, quando ci stavano i sorrisi, cerco di rimettere a posto le cose ma come posso io mettere il mio mondo dritto quando tutto e' sotto sopra, quando faccio fatica a respirare, quando vorrei che nemmeno il sole filtrasse dalle fessure delle serrande tutte abbassate. Mi rifugio dentro di me dove nessuno puo' trovarmi e dove se piango nessuno puo' sentirmi, mi son sentita come se stessi affacciata alla finestra e vedessi passare la vita sotto i miei occhi come una spettatrice qualsiasi, sentivo lo stesso disagio che provi tu, non mi piace il modo che ha la gente di comportarsi, non vedo valori ne codici di vita, mi dico che probabilmente sono nata in un tempo che non era il mio e vorrei tanto tornare bimba che si sbucciava le ginocchia quando cadeva e che si rialzava subito anche se il sangue colava, ma sai alla fine ho capito una cosa, piano piano tutto questo passera'.Purtroppo questo e' il mondo questa e' la vita noi non possiamo cambiarla dobbiamo solo viverla al meglio, posso assicurarti pero' che una bella mattina ti sveglierai e capirai che cio' che senti tu adesso ti e' servito x diventare molto piu' forte.Ti faccio i miei auguri e un in bocca al lupo...che possa schiattare.Ele
29 ottobre 2007 - Modena
da Sally
Io ho 14 anni e mi faccio già questi problemi... a volte mi viene da pensare come sarò ridotta fra altri 10...ank'io vorrei tornare bambina... quando tt era più facile...ma purtroppo non è possibile... bisogna crescere e diventare adulti... a volte il mondo sembra crollarti adosso ma tu non devi mai abbatterti e perdere la speranza...nn puoi...devi dimostrare che 6 forte...solo cosi un giorno potrai essere felice perchè prima o poi tt lo siamo...alcuni prima e altri dopo...io ancora non lo sono perchè non ho mai visto i miei sogni diventare realtà ma bisogna crederci sempre e comunque perchè un giorno lo saranno...e noi abbiamo tt il tempo davanti!!!
3 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938