Lettere

da gabry per ile

amore mio... solo ora ti capisco, sono un cretino ed è giusto che soffra, comunque mi manchi e tivoglio bene, anche se è tardi ormai. oramai posso dirti solo di stare attenta ai bast*rdi che ci sono in giro, non ti fare mai prendere in giro. l' importante è che tu stia bene e che sia felice, e se io ti portavo solo dolore è giusto che sia così. però un' ultima cosa voglio che tu la sappia anche se è troppo tardi, e te la dico con le lacrime agli occhi, solo adesso ho capito che ti amo veramente, prima lo intuivo, lo immaginavo, lo speravo, ma la gelosia mi accecava, ma ora ne ho avuto la certezza. solo questo volevo che tu sapessi. basta. ora voglio rimanere solo. comunque scusa se ti ho dato solo sofferenze, ma non era x male anche s eforse male te ne ho fatto tanto. quello che dovevo capire purtroppo l ho capito in ritardo, anche se l avevo capito te l ho espresso in modo sbagliato e t ho persa. ciao ilenia. buona fortuna di cuore veramente, per tutto. ciao...

26 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da angela

sbagliare è nella natura dell'uomo.quando una cosa si distrugge non si può più rimetterla in piedi, ma questo non vuol dire che non si possa ricostruire ancora più bella di prima. molto spesso girare pagina non vuol dire chiudere un capitolo ma solo rinnovare quello che ormai era logoro. leggendo le tue parole mi sono commossa per quanto sentimento vi hai messo dentro.
é difficile accorgersi dopo di quello che si è fatto e di quello che si prova, e vorremmo tornare indietro e riprenderci il tempo. solo che non si può fare, ma possiamo dimostrare a noi stessi e a chi si vuole bene di essere cambiati, anche solo per sentirci meglio e chiudere i conti in sospeso.
Vorrei che le stesse tue parole le avesse dette il mio ex ragazzo e forse in qualche modo lo sta facendo, ma credimi per quanto l'ho amato solo il tempo ci può aiutare a capire di più...
un grande abbraccio

26 ottobre 2007

da nana

ti capisco..ho fatto un'errore simile anche io..sono stata gelosa..molto..e adesso ankora rimpiango qll che ho fatto..ora sono io qll che ha sofferto veramente tantissimo..ma alla fine va bene cosi..perchè me lo sono meritato..e ora lui è felice con un'altra xsona..e anche se speravo di stare io al posto suo..nn ci sono e vado avanti ugulamente anke senza di lui.. quando vai avanti e vedrai che passerà tutto..

26 ottobre 2007