Sfoghi

da sara

mi kiedo spesso perchèe noi ragazze a volte siamo cosi stupide!!! tanto furbe x determinate cose, tanto sceme x altre!
sono cotta innamorata di un ragazzo con cui c esco da 2 mesi...ma lui è fidanzato da 5 anni ed è innamoratissimo! mi kiedo se sa cosa vuol dire amore: è amore se lui èvenuto a letto con me mentre la sua donna è ricoverata all'ospedale?
non mi dite lascia sta i ragazzi fidanzati...perchèe se io lei non la conosco e lui mi piace io a quella poveretta non ci penso minimamente...un conto se era una mia amica, allora nenake mi avvicinavo a lui.
comunque fatto sta che io dovrei rinunciare a lui...perchèe mi usa...io non lo cerco mai, questo si..è sempre lui che si fa sentire, non sempre..puo accadere che x 5 giorni non lo sento, ma poi rispunta fuori...facendomi arrivare il cuore a 30000... io voglio kiudere questo storia ma non ho la forza sufficiente x farlo, non riesco a dire di no al ragazzo che voglio piu d ogni altra cosa al monmdo! è anke la persoan piu sbagliata x me siamo 2 opposti nati! e mi kiedo sempre che cosè che mi paice d lui...fatto sta che quando sto con lui mi dimentico del mondo...starei le ore a baciarlo, a guardare quei suoi okkioni blu... ho voglia che sia solo mio... ho voglia che si innamori di me e ho voglia che cominci a capire cosè l'amore con la A maiuscola... ragazzi lo so sono una cogliona, dovrei mandarlo a quel paese! ma non ce la faccio! si sbaglia si crresce si impara...ma io sbaglio so che sbaglio e continuo a sbagliare! perchèe? perchèe non ho le palle x dire basta senza poi star mmale!aiutooo

26 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da Veronica

Bhè non dire così, pensa se avrebbero ft a te una cosa del genere... te come ti sentiresti????
Devi trovare la forza x troncare... altrimenti finirà con il farsi male!!!
Buona fortuna...
Baci
Veronica

26 ottobre 2007 - Roma

da angela

perchè ti piace il pensiero che sia proprio tu la ragazza che lo attrae anche essendo fidanzato. ti piace l'idea di aver conquistato qualcuno che ha già il cuore impegnato, perchè ti piace l'idea di aver vinto la competizione con un'altra ragazza.Ma tu hai scritto starei ore a baciarlo e a guradare i suoi okki blu e non hai scritto che vuoi crescere con lui. e lui è stato con te mentre la sua ragazza aveva bisogno della sua presenza.
Riflettici bene, un bacio

26 ottobre 2007

da innamorata88

Hai ragione quando ci si perde la testa x un ragazzo non si pensa a niente più...anke a me è capitata la stessa cosa e ti do ragione su tutto.
Ma poi è venuto un giorno dv mi sono resa conto che lui non era x me...non potevo essere sempre la "seconda" perchè lui me lo diceva sempre che amava lei e io ancora + scema che continuavo a vederlo.Qst storia è durata x 5 mesi...5 mesi bellissimi ma al tempo stesso mi facevano un male al cuore tremendo.Così ho detto basta...basta soffrire x un ragazzo che non potrà mai essere mio, non potrà mai camminare con me x strada mano nella mano, non potrò mai dire ai miei genitori questo è il mio fidanzato.Mi sono detta"ho 18 anni ho una vita davanti perchè innamorarmi proprio della persona sbagliata?"Ora ti posso dire che ho fatto la cosa giusta. Per un pò mi ha cercata ma poi subito mi ha rimpiazzata con altre...Poverette le loro fidanzate...x qualsiasi cosa scrivimi pure...io ci sarò sempre...

26 ottobre 2007 - Napoli

da ma

hai proprio ragione...è lo stesso ragionamento che ho fatto io quando mi sono innamorata della persona sbagliata(perchè è fidanzato, naturalmente con una ragazza che non conosco..)il problema è che lui è diventato importante per me..però sicuramente gli dirò di fare una scelta perchè non può continuare ad avere due piedi nella stessa scarpa...uffa..ma possibile che non trovo mai la persona giusta???

26 ottobre 2007