CATEGORIE
da triste
sono tristissima..mi trovo per l'ennesima volta a sfogarmi su questo sito...
come è brutto amare con tutti se stessi senz apoterlo dire..non poterlo dire perchèe l'altra persona è fidanzata da 5 anni e ti cerca solo quando gli fa comodo...2 mesi di tradimento...come fai a dire che la ami se ancora mi cerchi' mi dici che non è vero che mi cerchi solo per l'attrazione fisica! che t piaccio come persona! e allora perchèe nonostante cio mi dici che ami lei?come fai ad amare se poi vinei da me? se t butti nelle mie braccia e vieni a letto con me?
vorrei scordarmi tutto vorrei scordarmi che esisti...ma lavori sotto casa mia t vedo spesso anke non volendo...i tuoi okki e il tuo profumo stanno sempre nella mia testa...dovrei odiarti dovrei dire basta dovrei essere piu forte...tutti mi dicono che quando mi rikiederai di uscire devo dirti di no...ma come si fa a dire di no all'uomo che si vuole piu di ogni altra cosa al mondo?sono piu d 10 gg che non ci vediamo l'altro ieri mi avevi detto se ieri ci vedevamo sul tardi... io ti ho detto che ci saremmo sentiti e che poi decidevo...tu non t sei fatto sentire...mi manki mi mancano i tuoi baci il tuo respiro addosso al mio...la tua bocca! perchèe non sono cosi forte da pensare che il mio bene è stare senza te? perchèe non ce la faccio?qualcuno sa darmi qualke valido consiglio?vi prego sto malissimo
26 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Kikka
Ho vissuto anche io una storia simile alla tua, anzi forse anche più complicata, credimi...
Anche io volevo lui con tutta me stessa, nonostante avessi cercato di riprimere questo sentimento alla fine non ce l'ho più fatta a respingerlo e mi sono lasciata del tutto andare...
Speravo scegliesse me..alla fine..invece le cose non sono andate cos e ha deciso di rimenere con la sua attuale ragazza..
E'da giugno che non ci parliamo più..non ci sentiamo più..ho deciso io di mettere fine a tutto.a starci male ero solo io..e lui non mi voleva davvero..
Ancora ci penso..ci penso eccome..ma tanto è inutile, finchè lui sarà convinto di amare la sua ragazza..cosa che non credo sia vera..finchè non avrà la palle di affrontare tutte le complicazioni che ci sarebbero nel vivere alla luce del sole la storia on me...non sarà mai l'uomo per me..e per te vale lo stesso discorso..
Hanno paura di affrontare la realtà e rimettersi in gioco..preferiscono la tranquillità di un rapporto che esiste da un po'piuttosto che le emozioni vere...
Tanta forza..vedrai che passerà..piano piano...col tempo..
26 ottobre 2007
da mary
non lo cercare più altrimenti ti fai del male!!tu lascialo perdere se poi lui prende la decisione di lasciare la tua raga per te ben venga..altrimenti è solo uno str...!!!e sicuramente questa persona in futuro non ti piacerà perchè ricorda che tu sei stata l "amante" e starai sempre con la paura che potrebbe tradirti!!!ora pensa al divertimento e fai l indifferente..poi le cose vengono da sole!!!
26 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938