Aiuto

da alice

aiuto! min sono messa in un bel guaio e vorrei che qualcuno mi aiutasse... la storia è questa:
sto con un ragazzo da quasi 1 anno e 4 mesi... fino a pochi mesi fa filava tutto liscio ma da quando è riniziata la scuola sono cambiate molte cose...da parte mia...
innanzitutto non credo di amarlo più come una volta e quindi vorrei che ci lasciassimo ma non voglio fare io questo passo
2 questa mattina a scuola durante l'ora di fisica ho baciato un mio compagno di classe che mi piace da 3 anni... so di avere sbaglato ma questo mio amico mi piace veramente tanto anke se a lui, oltre che io, piace un'altra che si è messa dapoco con un ragazzo.
Cosa devo frae? penso che con il mio ragazzo sia diventata solo un'abitudine ma non riesco a immaginarmi senza di lui e soffrirei molto... non voglio provare a dirglielo perchè si arrabbierebbe troppo e non voglio che finisca per colpa mia... aiutoooo cosa faccio????

26 ottobre 2007 - Massa

Categoria: Aiuto

da Kiaretta93

So cs vuoi dire quando dici che non credi di amarlo più come una volta ma che ne soffriresti ma se con questo compagno ti trovi meglio e hai possibilità ti consiglio di kiudere la storia! Un kissone!

26 ottobre 2007

da manu

se pensi di sofffrire..prova a prenderti una pausa...prova a stare un pò sola per decidere con chi stare...magari è solo confusione!!!!

26 ottobre 2007