CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da pentito per tutti
da miki
secondo me hai sbagliato...perchè i veri amici si riconoscono nel davvero nel momento del bisogno..lui aveva bisogno di te e tu ti sei tirato indietro..anche se ti avrebbero picchiato?ok...avevi male per tutto il corpo ma la tua coscienza era a posto..sapevi di aver fatto la cosa giusto e almeno io ne sarei sata contenta..
27 ottobre 2007
da giulia
io personalmente non ti perdonerei mai perchè s io vedessi una scea seimile mi intrometterei perchè s ver gli vuoi bene una persona la consideri parte di te e quindi è come se difendessite stesso.
27 ottobre 2007
da Giulio
Col passare del tempo probabilmente ti perdonera' pero la stima che aveva di te non l'avra' piu cosi come la fiducia...
27 ottobre 2007
da any
ascolta mio frat è stato pikkiato da dei raga da 4raga..li in mezzo c era un mio amiko.e lui si che mi ha ftto skifo!nn gli farai skifo te non preokk ma una mano di certo l avrebbe akkolta volentieri..io ragazza di17anni mi sarei messa in mezzo x aiutare mio frat, anke se so che le avrei prese di santa ragione"!
27 ottobre 2007
da federika
allora scusa se uso delle parole un po pesanti ma ti dovresti vergognare perche non sei stato un vero amico non volevi essere picchiato almeno chiedevi aiuto o chiamavi la poliza io se sarai nel tuo amico non ti perdonerei mai e poi mai vergognati!!!!
27 ottobre 2007
da marta
Ti do un consiglio...l'hai mai visto il film "BUGIARDO-BUGIARDO"? se l'hai visto t conviene pikkiarti come Jim Carrey fa in ql bagno...e poi t presenti dal tuo amiko dicendo che sei stato pestato a morte oppure se vuoi la coscenza più pulita t conviene dire che l'hai fatto perchè csì provavi lo stesso dolore che prova ora lui...^^spero t perdoni, anke per me è mlt importante avere gli amici stretti
28 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938