Aiuto

da CAMILLA 89

allora..da dove inizio? beh..diciamo che ho un piccolo problemino.. a scuola c'è un ragazzo, matteo, molto bello (alto, moro, occhi azzurri..addirittura grigi..bellissimo, con un fisico pazzesco)che dice in giro di essere interessato a me!! e fin qui tutto bene!! se non fosse per il fatto che io ho già il ragazzo. io ho notato che è interessato a me sul serio.. quando passo per il giardino della scuola e lui mi vede, si incanta e mi fissa. i suoi amici iniziano a spintonarlo e a fare battute. allora mi viene da ridere e me ne vado senza guardare la sua reazione. io lo ammetto, è veramente molto bello, ma non sono interessata. è solo che mi spaventa questa cosa. io sono molto "debole" da un lato e ho paura che se lui dovesse continuare...potrei cedere. ma la notizia bomba è stata questa: ho scoperto che tra pochi giorni dobbiamo andare in gita a barcellona con la sua classe. ora... stesso albergo, 24 h su 24 insieme...con lui che ci prova..non vorrei che succedesse qualcosa..UFFI COME FACCIO??

26 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Kiaretta93

Se ti piace davvero il tuo tipo non succederà niente...se invece sei più interessata a questo qua prima molla il tuo tipo e poi potrai pensare di stare con questo qua! un bacione!

26 ottobre 2007

da tatina

se hai scritto questa dedica significa che questo ragazzo non ti è indifferente perchè se fosse stato così non avresti mai scritto questa dedica!!! però prima di fare qualsiasi cosa cerca di conoscerlo meglio...e la gita lo permetterà!! se poi ti accorgi che oltre a essere bello è anche dolce simpatico e ti fa ridere allora l'unica cosa da fare lo sai qual è! lasciare il tuo ragazzo!!! però ti ripeto non prima di aver capito cosa prova lui ma soprattutto cosa provi tu!!!! un bacio e facci sapere!!!

27 ottobre 2007

da emma

se hai una ragazzo quello non lo devi ne pensare me nemmeno giuardare
povero il tuo ragazzo!!! significa che non tieni x niente!!! cosa stai con lui a fare x sport???

27 ottobre 2007