Amore finito

da Biondina

Dopo tre mesi da quando ci siamo lasciati mi mandi messaggi scrivendomi che sono bellissima e che vorresti tanto riavermi nella tua vita.. Il giorno dopo ti vedo con quella. Ti guardo e me ne vado perchè mi rendo conto del fatto che non sei cambiato e che molto probabilmente non cambierai mai. che stupida a pensare che era arrivato quel momento, quel momento di cui ti parlavo la sera che ci siamo lasciati. Tu pensavi fosse la rabbia che mi portò a dire quelle cose ma ti sbagliavi..Perchè io lo penso anche adesso e l'ho sempre pensato che quel momento sarebbe stato il giorno in cui tu ti saresti deciso a crescere.. e a quanto pare non è neanche ora.
La sera hai provato a chiamarti ed io non ho risposto, sei andato dai miei amici ma io non c'ero.. Sotto casa ma ho fatto finta di non sentire quel maledettissimo clacson suonare.
Dopo 5 giorni riesci ad incontrarmi e a fermarmi in mezzo alla strada. Riempendomi ancora di fesserie. Ma questa volta mi hai stancato caro Daniel, mi sono stufata di passare per la soggetta che crede a tutto ciò che dici!Nella nostra storia ci sono sempre stati alti e bassi, credevo fosse normale ma a quanto pare i "bassi" erano dovuti alle uscite e ai messaggi che ti mandavi con le altre alle mie spalle! VERO? .. qualche giorno fa è successo tutto quello che ho scritto all inizio di questa "lettera" e veramente Dà, per te non ho piu parole. Mi fai venire da vomitare, non ho più parole per te, giuro.. Solo al pensiero di aver creduto che TU avessi messo "la testa a posto"..! CHE STUPIDA.
ci sono ricascata? forse si ma solo per un semplicissimo secondo, perchè dopo quella scena davvero.. altro che pietra sopra!Non hai mai avuto il coraggio di ammettere i tuoi sbagli, non hai mai voluto prendere niente sul serio perchè la verità è che tu non sai stare solo, riesci solo a far del male alle persone perchè non riesci a provare sentimenti.. Daniel tu non sai amare, non sai piangere e non sai capire.. Non sei mai riuscito a venirmi incontro, non hai mai fatto niente per me con sentimento.. perchè era tutta pura finzione.
Se alla fine della nostra storia ho mantenuto in me la possibilità di tornarci insieme a te se avessi visto da parte tua un cambiamento ora mi rendo conto che non è piu possibile e non lo sarà mai, perchè infondo tu non riuscirai mai a crescere, questa vita ti fa comodo, ti senti sempre al centro dell'attenzione solo perchè sei un bellissimo ragazzo e sei conosciuto nel quartiere.. e credi che questo possa bastare ad avere tutto nella vita. Mi dicevi sempre che ero una bambina. Che coraggio. Non dico di essere una donna perchè a 18 anni nessuno lo è davvero, ma credo di avere molto piu cervello di te. ed è questo che mi rende diversa da te. Una bella ragazza lo sono anche io, ma nella testa ho una cosa chiamata "Materia Grigia" che funziona correttamente e mi permette di capire e ragionare. Non mi piace fare del male a differenza tua, non mi piace prendere in giro e chiacchierare alle spalle degli altri perchè è TROPPO FACILE.
Non avevi il coraggio di lasciarmi solo ed unicamente per la tua gelosia morbosa.La paura che un altro prendesse il tuo posto nel mio cuore era tanta ma solo perchè ti piace stare al centro di ogni cosa. NON PER ALTRO. sono abbastanza realista e guardo in faccia la verità. Non voglio piu niente da te e l'unica cosa che ti chiedo, l'unica e l'ultima è di SPARIRE DALLA MIA VITA PER SEMPRE. io già sto meglio, ricomincierò come ho fatto 3 mesi fa, anche meglio perchè di persone come te non me ne faccio niente, anzi, le disprezzo.

Ciao Daniel, ti auguro di sentirti come mi sono sentita io, non amo augurare del male e lo sai, ma tu lo meriti per tutto il dolore che hai causato a me e a tantissime altre persone. Un giorno capirai la lezione e allora ti tornerò in mente, forse riuscirai a capire cosa provavo e quali erano i tuoi errori.. ecco, forse sarà questo il momento in cui diventerai grande.

26 ottobre 2007

Categoria: Amore finito