Aiuto

da innamorata

ciao, ho bisogno di aiuto vi prego aiutatemi!sto con un raga da un anno e prima di metterci insieme eravamo migliori amici.Lui si sfogava con me e mi diceva che gli piaceva la ragazza più popolare della scuola una p... comunque alla fine si era accorto che era meglio lasciarla perdere e cosi e successo..dopo un bel po di tempo mentre parlavamo ci siamo baciati e di li a poco ci siamo messi insieme. Ieri lui la ha chiamata per dirle una cosa riguardante la scuola che avrebbe potuto dire anche a me. Da ieri ho gli occhi pieni di lacrime e non faccio altro che pensare lui con lei..sembro esagerata ma lo amo e non voglio perderlo..ho inviato tanti mess a lui e a lei che lo provoca da morire.Lei mi ha risp dicendomi che sono pazza e che non ha interesse x lui, lui non mi ha risp...che faccio????

27 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da stellina

dai lascia stare.. non pensarci nemmeno!! se lei dice che non è interessata a lui e di lei non ti fidi allora parlane apertamente con il tuo ragazzo e fagli capire che lo ami e che non vuoi perderlo..vedrai, capirà!!

27 ottobre 2007

da Anonimo

a questo punto lacsialo stare è meglio una amicizia che niente, lo so che è difficile ma provaci, lo so perchè lo ho vissuto anche io in persona... 4 settimane fa... ciao

27 ottobre 2007

da y64

beh se lui non ti ha risposto è perchè magari è senza soldi... però se questa cosa poteva dirla a te ma ha preferito dirla a lei un motivo ci sara... a volte è meglio non indagare dietro queste storie e lasciar correre... (a volte non significa sempre!!!)

27 ottobre 2007

da tata

cara innamorata.. ti capisco benissimo.. perchè anche io ero cosi poco tempo fa.. la sua ex continuava a scrivergli e io anche ora ho paura di perderlo per colpa di quella li.. comunque chiedigli una spiegazione a lui ma non via messaggio.. bacio

27 ottobre 2007

da innamorata

grazie x tutte le vostre risposte. un bacio grandissimo

28 ottobre 2007