Mi manchi

da Lucry79 per M59

mi manchi..non c'è minuto..ora del giorno che non ti pensi..l'altro giorno mi hai ricontattato su msn..abbiamo parlato del più e del meno..ho iniziato a tremare..ho fatto finta di nulla e ti ho risposto tranquillamente come se fossimo due persone "normali"..ma mi ha sconvolto!!per alcuni minuti mi sono sentita travolgere..tremavo..avevo le mani fredde..il cuore mi batteva all'impazzata!!poi è passato e quella morsa allo stomaco mi è rimasta per tutto il giorno..non so se ti domadrerai perchè non ti cerco..avrei voglia di farlo..ma non lo faccio..c'è un velo di vuoto che mi circonda..tutto mi è indifferentre e quel senso di tristezza è sempre con me!!le lacrime non escono più..ma quanto orrei farle uscire..mi manchi..mi domando cosa fai..con chi sei..oggi è sabato e dovresti essere con tua figlia!!mi penserai qualche volta?!?che domanda banale!!che stupida che sei Lu..spero solo che tu stia bene..
ti amo maury..mi manchi..

27 ottobre 2007

Categoria: Mi manchi

da cea

Ciao Lucry..quanta sofferenza nelle tue parole..scusa se sono così schietta..forse non ne ho il diritto..ma se lo ami davvero così tanto, così profondamente, perchè non hai scelto di stare con lui, perchè hai deciso di portare avanti la tua storia..di legarti per la vita ad un'altra persona.. Non lo capisco..forse è la mia posizione, il sapere cosa si prova dall'altra parte che non mi permette di capire..che fa nascere in me tutte queste domande..Ti mando un abbraccio forte

27 ottobre 2007

da PL

io invece lo capisco, lo capisco anche troppo perchè hai scelto di continuare la tua relazione col tuo ragazzo fino al matrimonio e forse per sempre. Capisco anche come ti senti, ti senti come mi sento io che quella scelta l'ho fatta, anche se in circostanze diverse, moltissimi anni fa. Non passa giorno e forse neanche un'ora che io non pensi a lei, anche se non la sento più, mi manca da morire ma è giusto così, non si può distruggere la vita di altre persone solo per la propria felicità.
Ti abbraccio forte Lucry.

28 ottobre 2007

da zia

lucry...
dai dai..pensa a tutti i motivi che ti hanno portato a questa scelta, forse riescono a darti la forza per andare avanti..ma non chiudere le emozioni dentro di te cerca di trovare il modo di esternarle altrimenti un giorno improvvisamente potrbero riesplodere senza che tusappia ne perchè ne per come...ti abbraccio

29 ottobre 2007

da aaa

carissima lucry non si è mai stupidi quando si ama, mai ricordatelo.. non sentirlo, non vederlo e avere la voglia matta di farlo ti creano il caos più totale dentro la testa e nel cuore.. ma non definirti stupida..non farlo mai più tesoro..
un abbraccio fortissimo

2 novembre 2007