Sfoghi

da delusa per mondo

Non ce la faccio piùùù!!!!Mi sento una cosa inutile, non riesco a capire il mio ruolo nella società...mi trattano tutti male e quando voglio uscire le unghia sono tutti pronti ad aggredirmi.
Ho voglia di farla finita,è colpa mia se sono cresciuta in una famiglia dove mi sono stati insegnati determinati valori,è colpa mia se ho i genitori laureati,è colpa mia se ho delle ambizioni,è colpa mia se da grande voglio diventare qualcuno,è colpa mia se penso che lo studio mi porterà a qualcosa nella vita????
Io non ce la faccio piùùù!!!!Tutti a dirmi che mi fanno i compiti i miei, sempre a trattarmi male...io studioooo da solaaa!!!
Perchè non lo vogliono capireee????Che ho fatto di male io???Perchè ogni volta che apro bocca è come se io dicessi delle cavolate???Non posso essere intelligente io???Non posso esprimere le mie opinioni???Non posso fare un c***o di niente iooo!!!!
Voi potete fare tutto, l'unica che deve essere trattata male sono io, che deve essere usata come una ruota di scorta sono io...beh, sapete che vi dico????
Mi sono stancata!!!!
Trattatemi pure male, tanto poi da grande si vedrà chi arriverà alla fine della corsa!!!!

27 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da stellina

ciao!!!sai una mia amica ha vissuto la tua stessa situazione...solo perchè è studiosa e io suoi genitori sono laureati, la prendevano in giro dicendo che se andava bene era solo merito dei suoi genitori...ma sai cosa ho detto io allam mia amica???CHE SONO TUTTI INVIDIOSI!!!!invidiosi che tu un giorno potrai diventare una persona importante con sani valori e che è soddisfatta della sua vita!!!tieni duro e continua per la tua strada...che te ne importa degli altri?se loro si accontentano sono affari loro!!!o mi sbaglio???!!!continua così!!!!baci baci!

27 ottobre 2007

da elena

giusto mi piace la tua ultima frase!!!devi farti forza perchè te sei cosciente di quello che sei, di quello che vuoi e di comaestanno le cose nella tua vita'..
quindi non badare a nessuno studia vai avanti come hai sempre fatto e vedrai chi ti giudica ora dopo se ne pentira' o alemno si accorgera' che facendo quello che ha fatto non ha dato niente di buono.. quello che ti dico è studia, studia e studia.. dopo si troveranno le persone che sapranno apprezzarti, credimi!! ciau ciau

27 ottobre 2007

da Anonimo

Certa gente non merita neanke un briciolo della tua intelligenza! Tanto poi tra qualche anno vedremo loro falliti...e noi a goderci la vita con la nostra dignità!

27 ottobre 2007

da alessandro

mandali a quel paese non farti condizionare by alessandro

27 ottobre 2007 - Milano

da Martina

ciao!! non devi abbaterti;; sii forte, prova a parlarne con i tuoi, è vero, sono solo invidiosi; si fermano solo sulle cs superficiali e non vanno in profondità!!! continua a lottare!!! buona fortuna!! ciao baci

29 ottobre 2007