CATEGORIE
da Triste per perchivuole
Ho 18 anni ed è proprio brutto ascoltare le proprie amiche mentre parlano delle proprie storie, dei fantastici ragazzi che conoscono e che le fanno sentire importanti...sono invidiosa e mi manca quella sensazione che si prova da innamorati...quando mi piace qualcuno, non va mai bene...mi sento veramente l'unica sfiagata a cui non va mai bene niente e che non riesce a trovare un ragazzo che l'apprezzi davvero per quello che è..come si fa a trovare un ragazzo semplice, affettuoso e sincero che ricambi i tuoi sentimenti?
27 ottobre 2007
Categoria: Sfoghi
da stellina
ciao!!!anche se io sono più piccola di te (ho 14 anni)so esattamente cosa stai provando...la mia migliore amica si è appana fidanzata, mentre le altre sono piene di spasimanti...e io???io come al solito sto da sola...ma sai una cosa?io non l'ho mai avuto un ragazzo, invece penso che tu almeno una volta avrai provato cosa vuol dire amare!forse il problema è che ti è capitato troppo tempo fa.so cosa significa sentirsi così:una sfigata, che non piace a nessuno, una ragazza sempre triste e malinconica perchè vorrebbe qualcuno che la amasse...una ragazza che ha voglia di provare cosa significa sentire le farfalle nello stomaco...lo so come ti senti, credimi...molti mi dicono che per conquistare i ragazzi ci vuole molta sicurezza, ma io naturalmente non la possiedo, quindi niente ragazzi!!!comunque per questo motivo ho pianto tante volte, perchè mi sentivo sola, ma anche io ho scritto a questo forum, esponendo il tuo stesso problema, e lo sai cosa mi hanno risposto le altre ragazze???mi hanno detto di non disperarmi, perchè il grande momento arriverà anche per te...anzi per noi!!!non serve a niente scervellarsi per cercare a tutti i costi di trovare quello guisto, l'amore arriva quando meno te lo aspetti!!!ora so che queste cose dette così non servono a niente, anzi magari ti fanno pure innervosire, ma io so cosa stai provando e ti assicuro che è la pura verità...non paingere e non rattristarti, L'AMORE ARRIVERA' ANCHE PER TE, E QUANDO ARRIVERRA' LO VIVRAI CON PIù AMORE!!!!adesso tu penserai che l'amore lo stai aspettando gia da tanto ma non è arrivato (è proprio quello che ho pensato io)ma credimi nessuno al mondo può stare da solo...c'è una persona destinata anche a te, che ti amerà e ti vorrà per quella che sei!!!spero di averti tirato un pò su!!!e comunque buona fortuna per tutto...baci!!!
27 ottobre 2007
da Stellina
bella domanda... diciottenne anch'io.. con i tuoi stessi pensieri... tristezze.. e quella tua stessa domanda.. purtoppo anch'io come te non ho trovato risposta.. ma continuo a cercarla.. prima o poi -mi dico- troverò anch'io quella persona speciale.. il principe azzurro.. e per ora continuo a vivere di illusioni, speranze.. però ho voglia di risposte concrete..!! sono stufa di accontentarmi delle speranze.. mi considerano una bella "gnocca" come si dice qua al mio paese... però voglio di più di questo.. non sono bella e basta!! e non trovo nessuno in grado -e con la voglia- di conoscermi veramente... purtroppo per ora sono apprezzata per quello che sono da due ragazzi.. però uno ha la morosa e 8 anni in più di me, e l'altro... beh lasiamo perdere... ancora più grande.. e troppo lontano dal mio stile di vita e da tutto ciò che è la mia vita... ho voglia di un'amore vero.. per cui valga la pena amare.. ma.. cosa posso fare? perchè non l'ho ncora trovato?
27 ottobre 2007
da anonimo
domanda difficilissima a cui non so rispondere...Ma non sai quanto ti capisco...Ho 18 ank'io e non ho mai avuto un ragazzo!
27 ottobre 2007
da Adriano
Non è questione di trovarlo.
è questione che non conviene sai. Uno ci prova, pensi che se sei buono lei sarà buona ma non è così. si trasforma sempre tutto in un braccio di ferro.
I bravi ragazzi/e perdono sempre, la gente li invoca, si lamenta della loro assenza, ma ogni volta che si ha la fortuna di incontrare uno subito gli si cerca di mettere i piedi in testa.
è un braccio di ferro, un fottuto braccio di ferro.
e si perde sempre.
27 ottobre 2007 - Verbania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938