Lettere

da Giada per Valentino

More... dato che pensi che tu non sia abbastanza importante, ho deciso di scriverti una "dedica"... Ti ho detto tu non fai la differenza, ma non è cosi... tu l'hai fatta... sei riuscito a parlare della nostra storia, ed è stata una cosa che ho apprezzato moltissimo... perchè cosi ho capito veramente che tieni a me, e non ho più dubbi adesso.
Sarà difficile tesoro la lontananza, ma non preoccuparti le cose si sistemeranno, perchè noi due ce lo meritiamo.
Entrambi abbiamo sofferto per amore, e adesso che ci siamo incontrati spero che non riaccada nuovamente, perchè tu sei tutto quello che cercavo!! per carità hai i tuoi difetti, come io ho i miei, che sono superiori ai tuoi... sono belle per questo le storie, perchè ogni persone può accettare i pregi e difetti della persona che gli è accanto!!
Tu sei permaloso e pariolino... ma non ci crederai, sono proprio queste le cose che mi fanno impazzire di te...e non li metto nella categoria dei difetti, anzi! io di difetti ne sono piena, ma spero che tu mi saprai accettare per come sono!!
l'importante è stare insieme, e vivere ogni momento fino in fondo, ed io voglio viverli accanto a te. é questo quello che conta... e dato che cambio idea spesso.. ricordati che è Buona la prima!!!
Ti Voglio Bene Tesoro mio...
Piccina

27 ottobre 2007 - Latina

Categoria: Lettere