Drammatiche

da Valentina85

29/04/2004
Un anno fa accadde un fatto che sarà difficile cancellare dalla mia testa...dal mio cuore...
chi l'avrebbe mai detto che in questa giornata primaverile avrei perso una persona cosi importante, il fiore della mia vita.
Papà, perchè te ne sei andato così presto? Perchè non sei rimasto per vedere il tuo amoruccio crescere? Ma ora sto capendo, tu 6 con me; non ti vedo, non posso toccarti e abbracciarti...ma ti sento! Sento le tue coccole, sento i tuoi insegnamenti, ma soprattutto sento che io sono te! E questo mi rende fiera e mi da la forza di andare avanti! Abbraccio mamma, voglio farle capire che in quell'abbraccio ci sei anche tu: il mio grande papà!!!
3 parole, che non ti ho mai detto, forse per vergogna o forse perchè davo troppo per scontato che tu ci fossi sempre:
TI VOGLIO BENE!!!

27 ottobre 2007

Categoria: Drammatiche

da Marcello

Ciao Valentina,
sei grande, forte e piena d'amoreecco quello che ti voglio dire!Ho vissuto anch'io la stessa cosa col mio povero Papà, era giovane, se n'è andato all'improvviso pochi giorni dopo il suo compleanno.Mia Mamma si è ammalata di cancro ed è morta pochi anni dopo molta sofferenza.Ricordati noi non li vediamo, ma sono sempre con noi, io parlo sempre con loro, so che ascoltano.Un abbraccio forte...Marcello

27 ottobre 2007 - Pavia

da sassa

anche io ho un'amica che si chiama valentina e le è morto il padre; Lei ha 14 anni, il padre ha "lasciato" lei la mamma e il fratellino di 8 anni. Lei la vedo molto serena, continua a sorridere, fortunatamente, e la mamma sicuramente è un pò triste ma sono tutti molto forti e sereni.

27 ottobre 2007 - Roma

da Anonimo

Ciao sassa! non credo la tua amica sia serena come dici! Prova a guardare oltre l'apparenza...e un pò più dento di lei...scoprirai che forse non è così serena come pensi!!

28 ottobre 2007