CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonimo
Scusatemi se sono "troppo cicciona"...Scusatemi se non riesco a cambiare questa situazione...Non avrei mai pensato di essere umiliata davanti alla mia famiglia e di sentirmi a disagio con loro! Ora non devo vergognarmi solo quando esco...Ma anke quando sto da solo! Ma una ragazza di 17 anni grassa merita tutto questo?! merita di esse umiliata e di non essere accettata! Perchè il mondo è così pieno di gente sporca...Che non merita neanke la metà di quello che forse merito io "la diversa"! Posso essere anke migliore di cento persono ma la gente non vuole vederlo...nn fa neanke uno sforzo! non mi sono mai sentita così sola!
27 ottobre 2007
Categoria: Sfoghi
da Ale..
ciao..
non so bene cosa provi.. perchè io non sono stata mai umiliata davanti amici o parenti.. però ho un fratello che mi sfo**e perchè magari ho quei 2 kg in più di quello che dovrei avere.. avvolte mi fa sentire pikkola e inutile.. ma poi mi faccio forza e cerco di affrontare al meglio ciò che mi resta di questa vita.. nel mondo sfortunatemente esiste gente che fa veramente pena.. gente che guarda solo l'aspetto esteriore di una persona e magari anche se dentro fanno pietà non gli porta l'importante che fanno bella figura con una persona bella al fianco.. ma ancora non hanno capito certuni che la bella figura la fanno avendo una ragazza sincera dolce e buona e non solo bella fuori perchè l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto.. cammina sempre a testa alta e fai vedere a tutti che non hai paura di mostrarti al mondo per quello che sei.. perchè tu sei questa e non c'è di più bello al mondo essere qualcuno.. vedrai che prima o poi verrà anche un ragazzo che cerca una come te buona sincera e perchè anche con un pò di carne in più da toccare infondo i ragazzi vogliono toccare carne e non ossa.. fidati di me.. baci fammmi sapere.. ah se scrivi ALeSSanDRa e come destinatario scrivi louis alex c'è una mia dedica leggila e risp se vuoi.. grazie ciao
27 ottobre 2007
da jessika88
ciao... perchè ti devi scusare se sei un po abbondante???tu non ti devi scusare di niente, fregatene di tutti non dare retta a cose che dicono offensive su di te queste xsone che ti trattano cosi sono solo ineducate ed ignoranti... fidati lascia xdere ok??? tanto ad un palmo del tuo cxxo ci stanno tutti quindi vai avanti a testa alta e, vedrai che troverai xsone che ti accettano x come 6e, non x come devi essere... ok??un bacino rispondi se vuoi A ME FAREBBE PIACERE SE RISP.. CIAO
28 ottobre 2007
da anonima!
mi dispiace tantissimo per te, e ti giuro che ti posso capire!
perchè ci sono passata anch'io!
innanzitutto mantieni la calma, prova a confessare a questa lurida gente quanto ci stai male per questo, magari con tutto il tuo cuore in mano... poi però mettiti a dieta, come sto facendo io! ormai ho perso vari chiletti di troppo (parecchio troppo),e così vedrai che questi stronzi ci rimarrannno con un palmo di naso!non dare retta a nessuno e vedrai dopo la tua ''trasformazione '' come cambierà tutto!!!un baciotto e tanta fortuna!
28 ottobre 2007
da Anonimo!
Grazie veramente a tutte e due! Siete state dolcissime! Spero abbiate ragione!! Vi mando un bacio grande e appena leggerò una vostra dedica la commenterò con la vostra stessa gentilezza!!! Grazie mille ancora! un bacio!
28 ottobre 2007
da kate
Ciao, la tua dedica mi ha commossa moltissimo.Io non ho il tuo stesso problema, ma chiaramente ne ho altri, ma mi è gia capitato di essere giudicata dai miei famigliari, che invece di darmi la forza di andare avanti e superare il mio dolore non facevano che peggiorarlo facendomi sentire infinitamente sola ed inutile su questa terra.
Ma io cel'ho fatta, da sola, si...sono riuscita a dire basta a tutti i giudizi meschini della gente superficiale, e ora ad ogni giudizio rispondo con un semplice"ok, hai ragione tu.."ma poi vado a casa e mi dimentico di tutto, perchè quelle persone non mi conoscono e se sono persone che mi conoscono a giudicarmi, beh,sono persone di m***a dalla quale bisogna solo stare alla larga!!Non mollare mai, non saranno quei kg in più a fare la differenza!!!Se non saranno gli altri a capirlo fregatene, inizia a stare bene con te stessa e a non aver paura di mostrarti per quel che sei!!Vivi felice e non dare importanza alle ipocrisie della gente!!Tu sei superiore!Forza!!!!NON MOLLARE MAI!!
28 ottobre 2007 - Asti
da sere...
ciao piccolina..don't worry..le persone che ti hanno umiliato è solo gente ignorante e superficiale che guarda la gente solo nell'aspetto fisico e non pensa a quanto può rimanere male una persona sensibile!!!anche io non sono molto magra non sono mai stata umiliata però cerco di guardare il lato positivo del mio fisico...e cosi devi fare anche tu..perchè nel mondo non esistono nel mondo solo persone superficiali...ti sono vicina!!se vai ad amicizia la mi a dedica e da titti per fiffi oppure ad amori imossibili la mia è per step da titti e se vuoi potresti lasciare un commento!!!
28 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938