CATEGORIE
da Angela
Ti svegli una mattina e ti accorgi che tutto è cambiato. che per quanti sforzi tu abbia fatto per tenere quello che amavi di più, in realtà non è servito a niente.
E adesso provi a crescere e a farti forza, provi a cambiare tutti tuoi lati negativi come il troppo nervosismo o l'isteria. cambi perchè non ce la fai più a litigare con le persone, perchè non ce la fai più a pretendere che tutto giri come vuoi tu e magari a pretendere che le persone capiscano da sole cosa hai nel cuore.
Cambi perchè vuoi stare in pace con il mondo e cercare le cose che fanno bene e non che fanno male. Cambi perchè vuoi che le persone stiano bene con te, anche prima stavano bene con te, ma adesso è diverso.
E ti trasformi anche perchè è giusto che sia cosi perchè in fondo lo fai anche per vendetta, per poter dire: io sono migliorata hai visto cosa hai perso?
E anche perchè sai che infondo è vero quello che si dice da anni: ti accorgi dell'importanza di una persona nel momento in cui la perdi.
E cambi perchè il tuo cuore lo desidera e perchè tu ci credi ciecamente alla frase: se ami una persona lasciala libera, se torna è tua, se non torna allora non lo è mai stata...
Io ho lasciato andare tutto e non mi affanno più per recuperarlo. c'ho messo il cuore e la testa per migliorare ogni cosa, ora non devo fare più niente.
Lascio libero quello che amo perchè è cosi che deve andare e perchè nel momento della verità io non dovrò più piangere ma solo essere felice...
27 ottobre 2007
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938