Sfoghi

da confuso per sfogo

Non c'è bisogno di scrivere chi sono, non c'è bisogno di dire chi è il destinatario, tanto visto che ci vieni spesso su questo sito per chattare, è probabile che tu riesca a leggere questo dedica e a capire che è rivolto proprio a te! un anno e 4 mesi di storia, quasi 5 tra qualke giorno! Per i motivi che entrambi sappiamo, tra due mesi saremmo andati a vivere anche insieme dopo tantissime battaglie vissute! ma purtroppo, ancora una volta i miei occhi hanno visto qualkosa che non avrebbero mai voluto vedere! ed io non so più che fare davvero questa volta, vorrei svegliarmi e far finta che non sia successo mai niente, oppure che non ti avessi mai conosciuto! Mi hai tradito e ti ho perdonata... mi avevi fatto capire che ero tutto per te ma ora ho scoperto che chatti con tanti ragazzi! NON SO DAVVERO SE LA NOSTRA STORIA ANDRà AVANTI! E non a caso te l'ho scritto in stampatello! ok l'amore... ma non puoi superare il dolore che provocano certe cose! Vorrei farti capire che significa, come ci rimarresti( se davvero ci tieni un pò a me) se ti dicessero che io sento altre ragazze! Visto che per te è tutto normale e dici che non hai fatto niente di male! Forse io ho capito che tu non sei la donna che io voglio accanto, quella che ama e che ha nel proprio cuore un solo ed unico ragazzo! Ragazzi, ora mi rivolgo a voi... dopo aver perdonato già un tradimento, secondo voi è il caso che io perdoni anche il fatto che lei da tanto si sente con diversi ragazzi tramite msn e chat varie?e me lo ha pure nascosto... Vi prego aiutatemi!

28 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da so sad

no lasciala stare il lupo perde il pelo ma non il vizio, non ti ama se si comporta così..t parla una ragazza che ora ha il cuore a pezzi perchè ha scoperto i tradimenti del suo ragazzo tutti cominciati con sms e chat..per un anno mi ha maltrattate, non avevamo quasi più rapporti ma gli son stata sempre vicino, poi il 20 agosto stufa dei soliti sms che riceveva ho indagato e il mondo mi è crollato a ddosso..ho provato a perdonare ma non riesco perchè il modo in cui mi ha tradita è stato veramente squallido..poi in queste 3 sett sembrava che fossi io che dovevo farmi perdonare qualcosa non lui..e continuava a trattarmi con freddezza a farsi sentire quando voleva.merc ho alzato il tel e gli ho detto di tutto..ora son qui piena di lacrime ed amore per uno che non mi merita. e la cosa più triste è che non capisco perchè lo amo ancora così tanto dopo tutto quello che mi ha fatto..

28 ottobre 2007

da CUCCIOLA BELLA

Se fossi in te non la predonerei visto che t aveva già tradito!!se io fossi stata nei tuoi panni non l'avrei neank perdonata quando t aveva ftt le corna!!ank io sono fidanzata gia da un po ma se il mio ragazzo m tradisse con me avrebbe chiuso definitivamente ank se m dicesse che m ama, che c tiene a me, che per lui sono impostante e cs d questo genere!! imboccallupo... bacino

28 ottobre 2007