Pensieri

da Donzella4ever per TuttiVoi

Parto da degli esempi: Cosa c'è di meglio nella vita di passare il sabato sera in disco, con gli amici a cui vuoi più bene a scatenarsi in pista con la musica che ti piace?
O di andare a cena con la tua famiglia a mangiare una pizza?
Oppure di passare la giornata con le persone a cui vuoi bene e stare semplicemente insieme?
A volte mi chiedo perchè desideriamo sempre le cose che non abbiamo e che per la maggior parte delle volte non avremo mai, mentre non ci sappiamo accontentare delle persone e delle cose fantastiche e stupende che già possediamo... Va bene ed è bello e giusto sognare o battersi per migliorare la nostra vita o il mondo in cui viviamo, non fraintendetemi, ma disperarsi per ciò che non si può avere e non rendersi conto che si ha già la felicità, è da cretini... Eppure lo facciamo sempre tutti quanti... Perchè secondo voi? Rispondetemi in tanti... Voglio sapere che ne pansate voi...

28 ottobre 2007

Categoria: Pensieri

da VENERE

Sono d'accordo con te, la felicità sta nelle piccole cose di tutti i giorni... io sto bene proprio perchè so apprezzare questo, quando nella vita si ha la salute è davvero una grande luce per poter vivere serenamente...il resto dobbiamo cercare di guadagnarcelo giorno dopo giorno.

29 ottobre 2007