Aiuto

da Laura per tutti

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio...Mi potete aiutare?
Allora, sto con un ragazzo da un po' più di un anno e tutto procede bene. Solo che io ho la passione della recitazione e spesso capita di stare via nei weekend insieme al gruppo teatrale. In questo gruppo c'è un ragazzo, cui una volta interessavo, e che ora è come un fratello per me.
Il problema è che noi due ci abbracciamo spesso o lui mi tiene la mano, nei viaggi siamo sempre insieme... e ovviamente il mio ragazzo è geloso! Lo capisco.
Solo che quando sto con il ragazzo di teatro dimentico quasi completamente il mio ragazzo e questo non va bene. Poi quando torniamo alla routine quotidiana (dopo aver passato magari 2-3 giorni via con il gruppo teatrale) allora vado in crisi: non mi sento più di fare l'amore con il mio ragazzo, né di baciarlo, ho voglia di piangere,... Poi mi calmo dopo un paio di settimane, ma quando devo partire di nuovo ricomincia tutta la storia.
Il mio ragazzo è un tesoro, ci tiene a me veramente e me lo dimostra di continuo. Stiamo insieme da diverso tempo... che cosa faccio?
Ho paura di prendere decisioni sbagliate.
Io credo, anzi sono sicura, di cercare una sorta di "ragazzo-amico" piuttosto di un "ragazzo-amante", ma come faccio a spiegarlo al mio ragazzo? Non capirebbe... E non posso chiedergli una pausa perchèé l'abbiamo già fatta qualche mese fa, quando ho avuto una delle mie crisi...
Che cosa devo fare? Se parlassi al mio ragazzo di un altro o se le mie crisi dovessero continuare e pensassi di lasciarlo... lui ne morirebbe! Non si merita di soffrire.
Che cosa devo fare? Come devo comportarmi secondo voi?
Vi prego, ho bisogno di consigli!
Grazie mille a chi mi risponderà!

28 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da tata

Penso che la soluzione, la risposta, te la sia gia data da sola...dici se lo lascio ne morirebbe...quindi in te l idea di lasciarlo ce...se ami una persona con tutto il cuore e con tutta te stessa cerche ina qualsiasi soluzione pur di non perderla...stare con una persona solo per pietà, perchè questo è cio che passa dal tuo racconto.non fa bene ne a te ne tantomeno a lui...ne soffrirebbe certamente nessuno lo mette in dubbio ma non soffre di piu cosi?l amore è qualcosa che nasce da dentro che non si basa su quello che cerchi e su quello che vorresti o sul prototipo del principe azzurro...nasce e divampa in te...e non si basa sul aspetto esteriore o su un ideale di uomo perfetto...nasce ed è irrefrenabile...e tutto cio che desideri è stare òi tra le sue braccia...secondo me dovresti lasciarlo...se poi davvero senti la sua mancanza in modo atroce cercarlo ma solo se sei realmente convinta dei tuoi sentoimanti...ciao ciao..

29 ottobre 2007