CATEGORIE
da fede per tutti
vi arrabbiereste se una ragazza che frequentate da qualk mese e con la quale v trovate bene non v dicesse subito la sua vera età perchèè molto più piccola d voi???
ho mentito a un ragazzo di 25 anni gli ho detto che ne avevo 20 perchè sembro più grande nella mia età e perchèè so che se gl avessi detto la mia età lui non m avrebbe più dato retta ma ne ho solo 16 lui l ha scoperto e s incavolato!!! non vuole più vedermi!!!tra noi andava tt a meraviglio m sono innamorata d lui!!!
28 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Ha più che ragione!
Pensa se l'avesse fatto a te..come ci saresti rimasta?
Gli hai mentito già dall'inizio, potrai farlo ancora e ancora...e questo lo ha allontanato da te, ma soprattutto si sarà spaventato dalla tua età!
La sincerità premia sempre, sappilo!
Sei ancora piccolina, quando crescerai lo capirai da te!
Lascialo stare, il suo comportamento è normale. Se vorrà, sarà lui a riavvicinarsi, altrimenti impara da questa esperienza e sii sempre te stessa!
29 ottobre 2007
da fede
ciao! scoprirlo così è bruttino! ma per quanto lui ci possa esser rimasto male per il fatto che sei più piccola non sono d'accordo perchè anche se vi togliete nove anni alla fine come hai detto tu stavate bene insieme quindi.. dovrebbe pensare alla qualità delle cose e non alla quantità!! e te lo dico io che ho 17 anni e il mio ragazzo 27!!! fagli capire che quello che conta è la testa e il cuore e non l'età anagrafica!!! buona fortuna!! baci!
2 novembre 2007 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938