Sfoghi

da pallina 87

Da tempo ormai non ti penso più,buffo pensare che un mese fa eri la persona che occupava la mia mente da ormai un anno. Mi bastava solo vederti per essere più felice e tranquilla;pur non sapendo cosa tu provassi per me, perché non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti.
Quando mi sentivo sola rimandavo la mia mente a quei momenti in cui mi hai fatto credere la possibile nascita di qualcosa tra noi due...e fantasticavo...poi mi sono resa conto solo pochi giorni fa, purtroppo, di essermi innamorata di una parte di te inesistente:quella tua dolcezza, quella tua protezione nei miei confronti erano solo una parte del tuo carattere che io, con la mia ingenuità avevo interpretato male.
Non pensandoti, dandoti la colpa di avermi illuso, credevo di everti rimosso per sempre, contraccambiando la tua indifferenza con la mia.
Poi, quando ieri a quella festa ti ho visto passarmi vicino ignorandomi completamente mi sono sentita una stupida, pensando a tutto quel tempo perso sperando in una storia insieme. Ma nonostante questo non saprei cosa avrei dato per poterti stare accanto, ballare e ridere con te.

28 ottobre 2007 - Perugia

Categoria: Sfoghi