CATEGORIE
da roby
ho bisogno di aiuto..di consolazione...ho bisogno di qualcuno che mi capisca.. ma forse non ci sarà mai..perchè ciò che provo è inspiegabile..
ho perso i miei amici, e sono rimasta sola con due amiche stupende..ma non riesco a dimenticarmi di loro..o forse non voglio, per il semplice fatto che non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo..
29 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da ivana
Anche a me è successo e non capivo neanche il motivo.allora mi sono fatta forza e sono andata da loro a chiarire le cose.ora che è tutto chiarito, sono di nuovo pace con le mie amiche e, nonostante siamo in scuole differenti usciamo insieme e ci aiutiamo a vicenda.allora fatti coraggio e vai a chiarire perchè molte volte sono solo equivoci.ciao
29 ottobre 2007 - Ragusa
da adriano
niente è inspiegabile di quello che provi..il problema è che quando si è tristi, in pochi sono promti ad aiutarti e darti una mano...il telefono squilla sempre di meno, i sorrisi svaniscono, a volte si piange per il dolore. situazioni che stancamente, si ripetono senza tempo. è proprio adesso che devi lottare giorno dopo giorno, insisti, osa, combatti, dai un senso ai tuoi giorni, vorrei chiederti anke di dimenticare il passato, che tanto non ritorna, ma fidati, non lo potresti mai fare anche se vincessi 70000 al superenalotto, l'uomo vive per amare ed essere amato, non sono solo belle parole, è pura verità. ciao.
29 ottobre 2007 - Roma
da Anonimo
magari un giorno farete pace...ora pensa alle amike che ti sono rimaste!!!!
29 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938