« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Marco per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima123

Ciao! La tua dedica mi ha colpita molto e quindi rispondo, ma non ti dirò che mi fai pena. Secondo me hai scritto questa parola tante volte perché è quello che provi tu verso te stesso... non ti piace quello che sei. Senza conoscerti, invece a me sai cosa piace di te??? Che non ti arrendi. L'hai scritto tu stesso che sei testardo, tenace e che lotterai fino alla fine. Bene. Allora fallo. Lo so che è facile da dire e meno da fare, ma io so come ti senti, anche se ti sembra improbabile. Adesso posso dire che toccare il fondo a volte può fare bene, sai che più in basso di così non puoi andare e non ti rimane altro da fare che risalire. E posso giurare che la soddisfazione più bella è riuscire a rialzarsi con le proprie gambe e poi vedere che ce l'hai fatta. Dai, hai tanta forza di volontà, sei giovane e ce la puoi fare. Dimostralo a te stesso, dipende tutto da te. La vita non è sempre rose e fiori, ma siamo qui, tanto vale viverla e cercare di fare del proprio meglio. Buona fortuna!

1 novembre 2007

da Pablo

Caro amico, vittima di che o di cosa???
Capisci che sei vittima solo di te stesso???
ch può guardarti se non esci e non frequenti gente???
chi può interessarsi a te se non t'interessi a nessuno e neanche a te stesso???
sei soltanto all'inizio della vita...
Sei caduto, è verò. Adesso rialzati e dimostra al mondo che esisti anche tu.

Un forte abbraccio da un amico invisibile.

2 novembre 2007 - Salerno

da pirviettina

forse sono l'ultima persona che può darti un consilgio..io sono nella tua stessa situazione..non pensare che sia ipocrita a dire una cosa del genere.a me fa bene dire quello che sono:anoressica, peso 38 kili vivo da sola perchè non ho mai avuto una famiglia..ripudiada da piccola da una madre poco presente che nonostante tutto mi ha insegnato tanto..sai qual'è il nostro problema??la sensibilità.
l'essere continuaente preoccupati di qualcosa..l'ansia..LA PAURA!io soffro di depressione da ormai 2 anni..e come te ho 19 anni..che coincidenza eh??una persona una volta mi disse:sai perchè sei così?perchè sei un angelo..perfetto e intoccabile..vivi nel tuo mondo spinta da altre persone a viverci..
adesso ascolta me..VIVI!!devi vivere tutto quello che ti va di fare..bello o brutto che sia..giusto o sbagliato..fallo battici la testa!e poi rialzati fiero di te..devi avere fiducia in quello che fai..e se la gente non ti guarda imparerà a farlo..tu sei molto più importante di loro credimi..la tua persona il tuo cervello..LA TUA ANIMA..vivi pulcetto vivi!!lascia perdere quello che la gente dice..tu fai la cosa giusta per te..devi reagire..sicuramente queste cose ti entreranno da un orecchio per poi uscire dall'altro..anche io faccio sempre così..ma è solo per difendermi..e probabilmente anche per te è una cosa simile..ma se solo tu capissi quante cose si può fare nella vita..la vita è una sola chi potrà mai regalarci un dono simile??rifletti su quello che sei..sei speciale per quello che sei e non per quello che vogliono gli altri..sono speciali le cose che vuoi e non quelle che devi volere..le persone che ti sono vicine sono quelle che lo hanno capito..e che ti amano proprio perchè sei tu!vivi..ciao!!!

3 novembre 2007 - Arezzo

da fedrico77

Ok Marco ti dirò un consiglio puramente pratico, ti dico però di fidarti cecamente, io ho 30 anni e a 17 anni ho avuto la depressione. Ora mi ritengo una persona in grado di lottare con più armi, sono più sicuro di me ma la mia lotta andrà avanti. A te dico fai qualcosa che cambi subito la tua realtà di tutti i giorni mettiti allo scoperto cambia vita: tu hai detto che vai all'università bene trovati un lavoro che vuoi tu, il lavoro è una cosa un po' dura secondo molti, io mi sono fatto una posizione non solo economica ma mi sento anche come qualcuno che serve a qualcosa lavorando, partendo a 17 anni depresso e senza motivazione piano piano mi sono rimesso in piedi e sono speranzoso ora e più forte; vedrai che ci sarà un po' di luce per un ragazzo bravo come te! auguri!

30 novembre 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »